Ballando con le stelle, incidente per la coppia Arcuri-Favilla: cosa è successo

Nella puntata di Storie Italiane in onda il 20 maggio 2019, sono state mostrare in esclusiva alcune immagini dalle sale prove di Ballando con le stelle. Protagonista del video, il maestro Luca Favilla. È Manuela Arcuri, ospite oggi del programma di Eleonora Daniele, a rivelare che questi per lei e per il suo maestro sono giorni difficilissimi. Luca infatti si è infortunato, non sta bene e al momento non può neppure provare.

Una settimana difficilissima per l’attrice. “Sono in un momento difficile“, esordisce l’attrice ospite di Storie Italiane, “Già la sfida è dura, mi ha sfidata Ettore Bassi. In più il mio ballerino si è fatto male alle gambe, non gli rispondo i muscoli delle gambe e ora sta facendo fisioterapia“. L’infortunio di Favilla sembra davvero brutto, tanto che Manuela racconta tutta la sua preoccupazione per una notizia di questo tipo. (Continua a leggere dopo la foto)


Le prossime puntate saranno molto difficili per i concorrenti di Ballando, devono preparare ben sei balli: “Mi dispiace per Luca perché gli voglio bene, ma non possiamo prepararci per la prossima puntata, dobbiamo preparare sei balli, perché ci sono due puntate“. La Arcuri è spesso ospite in programmi Rai, l’ultimo di questi è stato Vieni da me di Caterina Balivo in cui, insieme al maestro, ha raccontato la sua tristezza per la scelta di Ettore Bassi, criticandola ma subito dopo accogliendola, promettendo di fare il massimo. (Continua a leggere dopo la foto)

“Praticamente è un forte stress muscolare, un affaticamento che avrebbe bisogno di riposo“, ha spiegato Manuela Arcuri. Per poi aggiungere: “Il medico gli ha dato due mesi di riposo. Adesso fa tanta fisioterapia, è stato fermo per tre giorni e prossimamente riprenderemo. E speriamo di montare uno spareggio difficile“. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Non sappiamo ancora se Luca Favilla sarà in grado di scendere in pista venerdì sera ma di certo gli facciamo il nostro grande in bocca al lupo. Manuela dal canto suo è molto preoccupata anche perché venerdì dovrà scendere in pista contro Ettore Bassi che, per la giuria, è il miglior ballerino di questa edizione. Per lei quindi non sarà facile.

“Un fulmine si è abbattuto sulla casa”. GF, salta la diretta: la situazione

Pubblicato il alle ore 12:59