Nozze Pamela Prati, l’agente Eliana Michelazzo vuota il sacco e lancia un appello a Mediaset

Eliana Michelazzo, agente di Pamela Prati, cambia ancora versione e si confessa in esclusiva alle telecamere di «Live – Non è la D’Urso», in un lungo sfogo che sarà trasmesso nella puntata di mercoledì 22 maggio. «In tv ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone, l’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma “Live”. A questo punto credo non esista».

Eliana rivela in lacrime: ”Io sono stata la prima vittima di questo sistema. Da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome. Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste. Preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità…”. (Continua a leggere dopo la foto)


”Dopo questa mia confessione ho paura, – c onclude la Michelazzo – non voglio avete contatti con nessuno, dovrei andare all’estero o in un posto isolato dal mondo come un convento o la casa di “Grande Fratello””. Un colpo di scena che in fondo è tutt’altro che inatteso: del tutto sorprendente, invece, è l’entrata di Eliana al GF, che dovrebbe avvenire già nella puntata di lunedì 20 maggio. Una nota di Mediaset, però, chiarisce che l’inserimento della Michelazzo nel cast “non è mai stata preso in considerazione”. (Continua a leggere dopo la foto)

“L’ipotesi dell’ingresso di Eliana Michelazzo nella casa del Grande Fratello come concorrente non è mai stata presa in considerazione dall’editore di Mediaset”. Queste le parole dell’azienda, che sembra prendere le distanze dalla scelta della produzione del reality. Tanti sono stati i personaggi che hanno chiesto a Mediaset di non scendere a compromessi e di non permettere a Eliana Michelazzo di entrare nella casa del Grande Fratello. In primis il giornalista di Dagospia e Oggi Alberto Dandolo, il quale dal suo account social ha lanciato un vero e proprio appello a Piersilvio Berlusconi. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

”Piersilvio, – si legge nel post pubblicato domenica 19 maggio – io so che Lei è una persona assai perbene oltre ad essere un ottimo manager. La invito pertanto a riflettere sulla reale opportunità di inserire nel cast del reality più longevo di Mediadet una signorina che ha ammesso, di fatto, di aver truffato i Suoi telespettatori. Non permetta ai Suoi collaboratori di truffare per la seconda il Suo pubblico dando ulteriore spazio, visibilità e suppongo anche un compenso a una persona complice di una farsa così triste e volgare. Mi creda, la Sua Azienda non lo merita. Confido in Lei, solo in Lei. Con stima. Alberto”.

Pamela Prati-Caltagirone: Eliana Michelazzo vuota il sacco

 

Pubblicato il alle ore 08:32