“Mark Caltagirone ha avuto un infarto”. Nozze Pamela Prati, il retroscena choc


La storia del fidanzato fantasma di Pamela Prati sta diventando più avvincente di Game of Thrones. Da settimane non si fa altro che parlare di Mark Caltagirone, avvenente (qualcuno l’ha mai visto?) 54enne romano che avrebbe rubato il cuore dell’ex volto del Bagaglino. Mercoledì sera, durante la puntata del Live di Barbara D’Urso, la manager Eliana Michelazzo ha continuato a tenere la stessa linea: ”Mark esiste e sposerà Pamela Prati”.

C’erano un monsignore che avrebbe dovuto celebrare le nozze, una wedding planner, un catering e tutti gli annessi e connessi di quelle nozze annunciate in pompa magna dalla Prati durante un’ospitata da Barbara D’Urso. Adesso spunta anche un infarto. Federica Benincà, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è stata ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane dove ha raccontato quanto confessato al settimanale edito da Mondadori: Mark Caltagirone non esiste. (Continua a leggere dopo la foto)







“Per due anni ho lavorato con Aicos Management. – ha raccontato la Benincà – Due anni in cui non ci sono mai stati problemi fino a quando non è scoppiato il caso Pamela Prati. Oggi dico: addio a tutti. Andiamo con ordine. In primis io credevo che Mark esistesse. Poi durante la Fashion Week a Milano Eliana ha avuto un attacco di panico, pianti, svenimento.. Noi eravamo tutti preoccupati per lei. Le chiediamo che cosa fosse successo e ci dice che un caro amico di suo marito Simone Coppi (che, per inciso, non ho mai visto nonostante più volte le avessi chiesto della sua esistenza) aveva avuto un infarto”. (Continua a leggere dopo la foto)




”Questa persona era Mark Caltagirone, – ha spiegato ancora l’ex volto dd Uomini e Donne – il compagno di Pamela Prati. E mi ha detto che la Prati doveva volare a Parigi per stargli accanto. Ci credevo, ci credevamo tutte. Continuamente ci mostravano video di Pamela che prendeva treni e aerei. La stessa Prati, una sera a cena, mi ha fatto vedere i braccialettini che i figli di Mark le avrebbero regalato, i loro disegni che le dedicavano. Scioccante. Era tutto un bluff”. (Continua a leggere dopo la foto)


 

”Ricordo un altro particolare. La sera del 24 febbraio Pamela, Eliana e l’altra Pamela sono venute a trovarmi a Siena. Siamo andati a cena e Pamela faceva i video da mandare a Mark. Lo possono confermare anche le persone che lavorano nel locale. Mi raccontavano che lui fosse all’estero. Io chiedevo foto della coppia: niente. Anzi la Prati si infastidiva. Sono due le situazioni che mi hanno fatto riflettere: la prima è stata lo sfogo di Alfonso Signorini al Maurizio Costanzo Show. Quando ho sentito le sue parole, ho avuto paura per me stessa. La seconda sono le bugie che si ripetevano una via l’altra”.

“Caltagirone? Ho le prove che è tutto falso”. Pamela Prati, parla l’amica (ora ex)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it

Keeping sharing simple...