Georgette Polizzi in ospedale dopo il caos Pamela Prati. Soffre già di sclerosi multipla

Anche Georgette Polizzi è seguita dalla Aicos Management di Eliana Michelazzo, l’agente di Pamela Prati. L’ex protagonista di Temptation Island in un primo momento ha difeso la Prati, ma nelle ultime ore ha deciso di dissociarsi per via delle troppe incongruenze nella storia con Mark Caltagirone, diventato ormai il fidanzato “fantasma” della showgirl. Un coinvolgimento, questo della Polizzi nell’intricato giallo della Prati, che l’avrebbe provata al punto di andare in ospedale.

Georgette soffre infatti di una forma di sclerosi multipla e per la tensione accumulata in questi giorni è stata soccorsa e visitata dai medici, come spiegato da lei stessa su Instagram. “Eccomi qui. Sono appena uscita dall’ospedale e sono tornata nel mio lab. State tranquilli, il problema è che la situazione di queste settimane mi ha portato un grosso accumulo di ansia e tensione che non aiuta la mia malattia, quindi oggi i medici si sono presi cura di me. Spero che tutto passi in fretta. Non creiamo falsi allarmismi, io ci sono. Adesso devo solo riposare un po’ e tutto passerà”. (Continua dopo la foto)


Georgette Polizzi aveva concesso un’intervista al settimanale Chi: la fidanzata di Davide Tresse sostiene che la Michelazzo e Pamela Perricciolo le abbiano mostrato alcune foto del presunto Mark, appartenenti però a due uomini diversi. Quindi la decisione di dissociarsi dalla situazione e dalle persone che in un primo momento aveva difeso per pura amicizia (e quella di rendere privato il suo profilo Instagram). (Continua dopo la foto)

“Leggo che io avrei chiuso il mio profilo per business. Io non ho bisogno di business, ho il mio lavoro. L’ho chiuso perché non voglio curiosi che vengono da me solo per lasciare il commento stupido – ha fatto sapere – Quando tutto si sarà sistemato tornerò come prima. Ricordate quando vi dicevo testa e cuore? Da oggi ci metterò solo la testa. Smettete di dire cose che non sapete”. Da questo momento, Georgette è decisa ad allontanarsi dal caos intorno alla questione Pamela Prati e a prendersi solo cura di se stessa. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
“Prima di tutto viene la salute. E quanto questa viene messa a repentaglio io devo pensare a me e soprattutto prendermi cura di me e non degli altri”. Tornata a camminare dopo il periodo sulla sedia a rotelle per via della sclerosi, Georgette ha intenzione di restare in salute anche per il suo imminente matrimonio con Davide: “Al mio matrimonio voglio arrivarci camminando, non seduta su una carrozzina!! Da oggi vengo io prima di tutto”.

“Ha combinato un macello…”. Pamela Prati, è successo nei camerini di Live

Pubblicato il alle ore 09:39 Ultima modifica il alle ore 09:39