“Faccio affari per 1 milione di euro”: la nuova vita di Giovanni Conversano, ex UeD

Impossibile aver dimenticato Giovanni Conversano, storico tronista di Uomini e Donne. Negli anni Duemila, il modello pugliese era diventato uno fra i personaggi televisivi più amati e seguiti dopo che, nel 2007, iniziò la love story con Serena Enardu (gemella di Elga). L’amore, scoppiato nello studio di Uomini e Donne, durò 3 anni, fino a quando la showgirl annunciò la rottura, causata da un tradimento. Lei tornò in Sardegna, dove oggi vive una relazione con Pago, mentre lui si innamorò di Giada Pezzaioli, 15 anni più giovane di lui.

Oggi Giovanni e Giada sono ancora una coppia e sono anche diventati genitori di Enea, e lui, dopo aver raggiunto il successo nello show di Maria De Filippi, oggi è un imprenditore. Spenti i riflettori, Conversano è tornato a Lecce si è infatti lanciato in una nuova sfida, mettendosi a capo di quattro società che si occupano di organizzazione di eventi, sicurezza nel luogo di lavoro e formazione manageriale, come fa sapere lui stesso in una nota stampa. (Continua dopo la foto)


“Occupiamo stabilmente 13 persone – ha svelato Giovanni sempre tramite un comunicato stampa – e, nel solo 2018, hanno generato un volume d’affari di un milione di euro”. “Ma quest’anno faremo meglio – aggiunge – perché il trend è già in crescita, e anche perché la società che si occupa di sicurezza sul lavoro è nata il primo gennaio 2019”. (Continua dopo la foto)

Uomini e Donne, in ogni caso, gli è servito: nella vita Giovanni ha messo a frutto ciò che imparato anche da Maria De Filippi:
“Ho sempre guardato al modo di lavorare di Maria – ha detto ancora l’ex tronista – che è una grandissima professionista, instancabile e sempre attenta anche al più piccolo dettaglio, quello che magari poteva sembrare ininfluente ma che invece era capace di cambiare tutto”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Sempre stando al suo comunicato, dopo aver creato la prima delle sue aziende, ‘Platinum Eventi & Comunicazione’, che opera principalmente nei settori del wedding e della bellezza, a gennaio 2018 ha aperto due franchising di Open Source Management a Lecce e Brindisi dove, ogni mese, oltre una trentina di manager prendono parte ai corsi. “Io – spiega ancora – tengo corsi di vendita all’interno delle imprese, il mio socio Gaetano Cordella si occupa invece delle classi di studio. Insieme condividiamo l’obiettivo di portare nella nostra terra i principi dell’etica imprenditoriale e del successo conquistato con la valorizzazione delle risorse umane”.

Kitty Spencer, la nipote di Lady D, ha trovato l’amore: un miliardario di 60 anni

Pubblicato il alle ore 21:07