“Tina ma sei tu?!” Trono over: “così” nemmeno Maria l’ha riconosciuta

Come di consueto, a inizio settimana a Uomini e Donne va in scena la puntata dedicata al Trono Over e in quella di lunedì, Maria De Filippi ha mostrato al pubblico lo sfogo di Gemma Galgani dopo l’addio di Rocco Fredella, il suo corteggiatore che dopo mesi di tira e molla ha deciso di abbandonare il parterre maschile. Gemma è apparsa sofferente, ma in particolare è rimasta molto ferita dalle accuse di Gianni Sperti e Tina Cipollari, convinti che sia colpa sua se Rocco ha preso questa decisione.

“Rocco se ne sarebbe andato per colpa mia? Non posso prendermi la responsabilità – ha detto la dama in lacrime dietro le quinte dello studio – Psicologicamente non me lo posso permettere, non ce la faccio, è una cosa più grande di me”. Quindi è entrata nel dettaglio e, sempre piangendo, ha rivelato quanto le abbiano fatto male le accuse di Gianni. (Continua dopo la foto)


“Le parole di Gianni mi sono arrivate addosso come un meteorite – ha proseguito la Galgani – Lui ha detto che la responsabilità morale è mia. Il dito puntato come se la situazione catastrofica di Rocco dipendesse da me. Ma cosa potevo fare se le cose non le sapevo? Sono talmente pulita nelle mie emozioni, sembro un po’ bimba nelle cose, che il peso della malafede mi fa male. Mi sono sentita smarrita, tradita nei miei valori. Non sono arrivata a questa età per buttare vita tutto così, è come se buttassi me stessa in un cassonetto”. (Continua dopo la foto)

A quel punto il colpo di scena che ha stupito persino la padrona di casa. Dopo la messa in onda del video dello sfogo di Gemma, Gianni ha notato una donna mora seduta tra il pubblico che si è alzata di scatto per precipitarsi dietro le quinte: “Nel cassonetto ti ci voglio buttare io, io ti ci butto – ha urlato alla Galgani – Non mi riconosci?”. Era Tina Cipollari in versione mora: si era mimetizzata tra il pubblico per sorprendere Gemma nel backstage un attimo prima che facesse il suo ingresso in studio. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Persino Maria De Filippi – che si era accorta dell’assenza di Tina accanto a Gianni ma non aveva indagato – non l’aveva riconosciuta con i capelli neri, ma è dovuta subito intervenire per dividere Tina e Gemma mentre l’opinionista continuava a sbraitare: “Oggi sono nera come i capelli. Non applaudite, i vostri applausi hanno creato questo mostro. Tu abbindoli la gente, questi poveri disgraziati. Nel corso degli anni, sei venuta fuori per quello che sei: una perditempo, finta, bugiarda, traffichina e raggiratrice di menti”.

“Il sosia di Stefano De Martino”. Amadeus incredulo: il concorrente è identico!

Pubblicato il alle ore 15:19