Valentina Dallari choc, mostra la foto di quando pesava 37 kg: “Scusate, è forte”

Abbiamo conosciuto Valentina Dallari tempo fa, a Uomini e Donne, e per lei gli ultimi anni non sono stati semplici. Oggi sta bene ma ha combattuto ed è riuscita a uscire dal tunnel dell’anoressia, dunque spesso usa i social network per lanciare messaggi di positività a chi come lei sta facendo (o ha fatto) i conti con questa brutta malattia. Ultimamente ha voluto condividere con i suoi follower una foto che risale a un anno fa, prima del ricovero in una clinica per la cura dei disturbi alimentari.

Una “foto forte”, la definisce Valentina. “Chiedo scusa per la foto così forte, però mi è comparsa come ‘ricordo’. Questa sono io esattamente un anno fa. Finalmente inizio a vedermi ora come ero davvero, e pensare che io mi vedevo esattamente come sono ora”, ha scritto la ex tronista di Uomini e Donne nel post pubblicato su Instagram. E poi: “Mai mollare, mai”. (Continua dopo la foto)


Lo scatto è stato subito commentato da molti utenti, che si sono detti felici del fatto che si sia ripresa alla grande. Oggi, come detto, la Dallari sta bene e dopo mesi in un centro specializzato e il supporto della famiglia, è guarita ed è pronta a rimettersi in gioco in tv. L’ex tronista, che ora fa la dj, è infatti stata scelta per prendere parte a un nuovo programma musicale in cui avrà il ruolo di giudice. (Continua dopo la foto)

Come riporta il sito Bitchyf, tre mesi fa Valentina ha raccontato come è entrata nel tunnel dell’anoressia: “Seguivo tantissimo la Ferragni. Lei scrisse quanto era alta, era alta come me e disse che pesava 53 kg e io la presi come modello. Io pensavo che bisognasse essere come lei per essere belle. Chiara Biasi era la blogger che seguivo di più in assoluto. Il suo fisico era spigoloso, gli uomini scrivevano che era molto sensuale. Le ragazze le dicevano che avrebbero ammazzato per il suo fisico e pure io avrei ucciso per il suo fisico. Le mie follower volevano la Biasi e io volevo dargli la Biasi”. (Continua dopo foto e post)

https://www.instagram.com/p/BxX5a6SHzbj/

https://www.instagram.com/p/BxAaqK5FarL/

{loadposition intext}
“Pensavo: ‘Se io divento così magra avrò più follower, avrò più successo, sarò più cool, più giusta, avrò più brand che mi scriveranno e più seguito’ – ha proseguito la Dallari -. Mi facevo gli screen delle sue foto per fare il confronto con le mie e vedere la differenza tra me e lei. Volevo essere come lei e avere il suo thigh gap. Ovvero lo spazio tra le cosce, era diventato per me una vera e propria mania. Sono alta 1,77, sono arrivata a pesare 37 chili, quando l’ho sentito mi sono messa a piangere ma ero felice”.

Tutti pazzi per Alice, la nonna più sexy del mondo. “Sono meglio delle 20enni”

Pubblicato il alle ore 09:28