La Corrida, è successo davanti agli occhi di Carlo Conti: pubblico in delirio

Una grande sorpresa ieri, venerdì 10 maggio 2019, per i telespettatori de La Corrida, il programma in onda su Rai 1 con la conduzione di Carlo Conti. Due concorrenti della trasmissione, fidanzati già da ben otto anni, presto si sposeranno. Si chiamano Flora e Davide e hanno una grande passione per il canto. I due sono chiaramente molto innamorati ma nemmeno il conduttore de La Corrida, Carlo Conti, poteva aspettarsi una proposta di matrimonio sotto i suoi occhi.

Davide afferma che lui e la sua Flora stanno per andare a convivere, poi il momento dell’esibizione. I due concorrenti convincono il pubblico cantando Alleluja. Per tutta la durata della performance si sono tenuti per mano. Poi la sorpresa più grande. Un’esibizione che ha davvero lasciato il segno, tanto da ricevere una standing ovation. Davide fa poi una richiesta a Carlo Conti: ha bisogno di qualche minuto per fare una cosa. (Continua a leggere dopo la foto)


Ed ecco il concorrente inginocchiarsi di fronte alla sua fidanzata con tanto di anello, proprio sotto gli occhi del conduttore e di tutto il pubblico de La Corrida. “Io ho la sindrome di Peter Pan però sono giunto ad un momento in cui voglio chiederti vuoi sposarmi?” chiede l’uomo. Flora risponde subito di sì e abbraccia il suo Davide. Una scena davvero bellissima per tutto il pubblico della trasmissione di Rai 1 e per lo stesso Conti. (Continua a leggere dopo la foto)

Davide e Flora sono una coppia di Chivasso. I due si sono presentati come concorrenti nella trasmissione di Carlo Conti. Sono amanti del canto e si sono esibiti in uno spettacolare interpretazione di “Hallelujah” di Leonard Cohen, e al termine Davide ha chiesto alla sua amata di sposarlo. Flora molto emozionata e felice ha accettato. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Una puntata unica sotto tutti i punti di vista infatti, la coppia di Chivasso ha incantato il pubblico non solo per “il fuori programma”, ma anche per l’esibizione canora. Infatti i due si sono aggiudicati la puntata della Corrida. Come accadde per i concorrenti del talent show, anche in questo caso i familiari della coppia, attraverso un videomessaggio, hanno inviato un messaggio augurale a Flora e Davide.

Federico, parrucchiere delle dive. Il suo successo? Ecco cosa fa ai capelli delle clienti

 

 

Pubblicato il alle ore 12:51