Gemma ferita all’occhio. Rissa a Uomini e Donne: questa volta Tina ha esagerato. Caos in studio. L’opinionista ha sferrato un ceffone al volto della Galgani: trasmissione sospesa

Tina contro Gemma, ci risiamo. Nella puntata di martedì 7 maggio della trasmissione tanto amata di Maria De Filippi ne sono successe davvero di tutti i colori. A quanto pare, tra le due è scoppiata una violenta lite che è poi degenerata negli schiaffi, a tal punto che Gemma è rimasta ferita ed è stata costretta a indossare una benda per coprire le lesioni. Quella capitata oggi, sembra la battaglia finale di una guerra che è iniziata tanto, tanto tempo fa in cui le uniche due parti in causa sono Tina Cipollari e Gemma Galgani. Le due star della trasmissione sono venute alle mani dopo l’intromissione di Gemma in un discorso tra Valentina e il cavaliere.

Tina non si è lasciata sfuggire l’occasione per attaccare l’odiata tronista, sottolineando come la 68enne sia solita farsi gli affari altrui senza mai pensare al proprio orticello. L’astio però, questa volta, è arrivato a un punto tale che l’opinionista, dopo aver tentato in tutti i modi di mettere le mani in faccia a Gemma per struccarla e mostrare, è riuscita a sferrarle un ceffone all’altezza dell’occhio. (Continua dopo la foto)


Gemma a questo punto è stata assistita da un medico in sala e tornerà in studio con l’occhio leso coperto da una garza. Solo il giorno precedente l’assoluta protagonista è stata ancora la dama torinese, e così la storica opinionista non ha esitato di tanto in tanto ad interrompere il programma per cercare il battibecco con Gemma Galgani. In primis Tina Cipollari ha scherzato sostenendo che un cameraman forse era l’amante della dama, visto che veniva ripresa in continuazione e, a suo dire, con dei filtri per nascondere qualche ruga di troppo. (Continua dopo la foto)

In maniera provocatoria, quindi, l’opinionista si è allontanata e poi si è ripresentata con una grande lente. La trasmissione è poi proseguita con lo scontro tra Gemma Galgani e Rocco Fredella. Quando gli animi si sono un po’ troppo surriscaldati è intervenuto Salvatore, il cavaliere che vorrebbe conoscere meglio la dama torinese visto che la loro frequentazione è appena all’inizio. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
L’atteggiamento della dama, neanche a dirlo, non è piaciuto affatto a Tina Cipollari che si è così alzata per arrivare fino al centro dello studio, inveendo contro Gemma Galgani. Al termine dell’accesa discussione, l’opinionista sembra tornare verso la sua seduta quando improvvisamente torna indietro con l’intento apparente di voler colpire Gemma Galgani. Tra le risate in studio è quindi prontamente intervenuta Maria De Filippi che, come di consueto, ha riportato la calma.

Ti potrebbe anche interessare: Uomini e Donne, rissa in studio: Tina aggredisce Gemma Galgani

Pubblicato il alle ore 16:18 Ultima modifica il alle ore 19:29