La sposa abbandona l’altare. Guardate le sue mani e capirete il motivo…

 

È incredibile e romanticissima la storia di questa coppia, in procinto di sposarsi e coronare così il loro grande amore. Brittany vive a Dublin, negli Stati Uniti. Per molti anni la ragazza ha insegnato il linguaggio dei segni, una grandissima passione per lei. Ma c’è una cosa che ama più del suo lavoro: il suo fidanzato Evan, di cui lei è molto innamorata. Evan è sordo, ma grazie all’amore che Brittany ha per la lingua dei segni, comunicare non è stato mai un problema per loro due.

Subito dopo il loro fidanzamento, la ragazza ha contattato un esperto del linguaggio dei segni, Nathan Roberts, per poter apprendere nuove abilità. Ha programmato tutto il suo piano nei minimi dettagli, ha persino finto di aver preparato uno spettacolo musicale per la cerimonia. Non voleva che il fidanzato sospettasse nulla di quello che lei stava progettando per la loro cerimonia di nozze. (Continua a leggere dopo la foto)


Ed Evan, infatti, non si aspettava che la loro cerimonia nuziale sarebbe stata tutt’altro che ordinaria. La settimana precedente al matrimonio, Brittany ha provato per ore affinché tutto fosse assolutamente perfetto per il grande giorno. Così il giorno delle nozze, la fidanzata di Evan si allontana dall’altare per offrirgli uno spettacolo per lui indimenticabile. È una vera e propria dichiarazione di amore eterno quella che Brittany fa al fidanzato Evan, nella lingua dei segni, davanti a tutta gli invitati presenti in chiesa. (Continua a leggere dopo la foto e il video)

Gli occhi di Evan si riempiono di lacrime vedendo quello che lei gli dice, insieme alla commozione di tutti gli invitati, i testimoni e le damigelle. Il gesto di Brittany deve essere stato davvero importante per lui. Poi, finita la dichiarazione d’amore, Brittany si riavvicina al suo futuro sposo, nella commozione di entrambi e la cerimonia continua. Finalmente i due innamorati possono coronare il loro sogno d’amore e sposarsi.

Pubblicato il alle ore 20:49 Ultima modifica il alle ore 12:17