Di lei si parla da anni. Basta poco, oggi, per diventare un caso, per far èarlare di sé. Che, in fondo, spesso neanche si cerca celebrità. Succede sempre più spesso che notizie e curiosità nascano semplicemente da un post di una persona qualunque. Si viene colpiti da una foto, da una storia raccontata e si ha la sensazione che possa, se non risultare utile (aspetto che in questo caso sarebbe da definire eccessivo) almeno divertire, piacere. Risultare, appunto, un fatto curioso.
La protagonista è Jane Park, una 23enne inglese che ha dichiarato di essere ormai a un anno senza avere rappori intimi. Per la precisione, lei sui suoi social ha parlato di 362 giorni, ma era il 29 aprile. Ora l’anno è bello e superato… Vista la precarietà della sua vita tra le lenzuola, la ‘malcapitata’ ha messo su un sito web per presentarsi e cercare un compagno. (continua dopo la foto)
Howling this is actually me x pic.twitter.com/BdYlUlJD5p
— Jane Park (@janeparkx) 28 aprile 2019
La sua storia è singolare. Quando aveva 17 anni tutti hanno parlato di lei perché giovanissima ha avuto il classico colpo di c…: ha vinto alla lotteria una cifra super, 1.175.000 euro. Ma, secondo lei, quel denaro le ha complicato la vita amorosa: non riuscire a capire se i ragazzi fossero interessati a lei o, al contrario, volessero solo godere della sua fortuna da spendere tra locali, viaggi e divertimento. (continua dopo le foto)
Però questa situazione l’ha stancata e ha deciso di fare qualcosa, anche dopo diverse fallimenti su Tinder. Questo qualcosa è un sito web nel quale spiega la sua situazione (astinenza compresa) e che le servirebbe, così pensa, a trovare un fidanzato. E c’è pure l’incentivo: 60mila sterline (70mila euro) al candidato che risulterà più adatto a lei. Inutile dire che già nelle prime 24 ore sono arrivate più di diecimila ‘richieste’. (continua dopo le foto)
Visualizza questo post su Instagram
In tutti questi anni, di Jane hanno parlato diversi giornali britannici che, si sa, si nutrono di storie del genere. Ha fatto spesso ricorso ai ritocchini. Ritocconi: denti, seno, protesi al sedere. Ma, evidentemente, non sono serviti a molto. E forse ora è arrivto davvero il suo momento. Ma quanti di quelli che si presentano saranno davvero interessati?
Nasce la bimba, la mamma muore minuti dopo. Davanti al compagno che assiste al parto