Quant’è cresciuta! Charlotte compie 4 anni: le nuove foto della figlia di Kate e William

Dopo il primo compleanno del principino Louis (e sempre in attesa della nascita del figlio di Harry e Meghan Markle), la royal family in festa per la principessa Charlotte, che compie 4 anni. La secondogenita di William e Kate Middleton è nata alle 8;34 del 2 maggio 2015 e, come il fratello minore, è stata così celebrata dai genitori anche via social network. Sui profili ufficiali della famiglia reale britannica sono infatti comparse in queste ore tre nuovi ritratti della piccola.

A scattare le fotografie è stata ancora mamma Kate, che ormai firma tutte le immagini pubbliche dei figli. “Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono molto felici di poter condividere queste nuove fotografie della Principessa Charlotte in occasione del suo quarto compleanno. Le fotografie sono state scattate ad aprile dalla Duchessa a Kensington Palace e nella loro casa nel Norfolk”. (Continua dopo la foto)


Charlotte, come sempre quando si mostra in pubblico, è perfettamente a suo agio, una regina della scena. E sorride felice sullo sfondo della campagna del Norfolk, buen retiro della famiglia. Nei nuovi scatti la principessina appare piena di energia, molto sicura di sé e con tanta voglia di giocare. Caratteristiche che ha probabilmente ereditato da sua madre, mentre i tratti somatici del viso secondo molti ricordano quelli della bisnonna, la Regina Elisabetta. (Continua dopo la foto)

Charlotte sembra cresciuta all’improvviso, come spesso accade a quell’età. In una foto è seduta e indossa un vestitito floreale sui toni dell’azzurro e ha i capelli semi raccolti; le altre due fotografie sono state scattate in un giorno diverso, quando insieme al fratello George e ai genitori era stata al Burnham Horse Trials, una manifestazione equestre, sempre nel Norfolk, scrive Vanity Fair. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Sembra che Charlotte abbia un caratterino niente male: la regina Elisabetta la chiama “The Boss”, mentre papà William non ha mai fatto mistero delle sue qualità di leader. La principessina frequenta a tempo pieno la prestigiosa Willcocks Nursery School di Kensington e a settembre, a meno di sorprese, dovrebbe debuttare nella stessa scuola del fratello maggiore George, la Thomas’s Battersea.

“Non sono io. E non mi interessa”. Padre di Paola Caruso, la delusione enorme

Pubblicato il alle ore 11:59