“Non sono io. E non mi interessa”. Padre di Paola Caruso, la delusione enorme

Ora che ha ritrovato la mamma biologica, Paola Caruso desidera incontrare anche il papà. Si tratta di un ex giocatore del Catanzaro che non ha mai saputo niente della sua nascita e che la redazione del programma ‘Live – Non è la D’Urso’ ha già rintracciato. Ma l’uomo, la cui identità non è stata rivelata, ha negato tutto in maniera categorica e si è rifiutato di conoscerla: “Non sono io il padre di Paola Caruso e non mi interessa”, ha detto.

Un passo indietro: poche settimane fa la ex Bonas di ‘Avanti un altro’ ha conosciuto quella che poi il test del dna ha confermato essere la madre biologica, Imma. La Caruso, da poco diventata mamma del piccolo Michele, sta quindi provando a recuperare il tempo perso in questi anni e ha già fatto conoscere il nipotino alla mamma ritrovata. Le sorprese non sono però finite per la showgirl che, come detto, ha ora scoperto chi è il suo vero padre. (Continua dopo la foto)


È stata proprio Imma a rivelare dettagli preziosi sul padre della ragazza. La madre biologica della Caruso ha raccontato di avere avuto un breve flirt con un calciatore all’epoca molto famoso e di essere rimasta incinta. Ha poi portato avanti la gravidanza senza dire nulla al padre della bambina. L’uomo è stato così contattato dalla redazione del programma ed è stato messo al corrente di quanto riportato da Imma ma la sua reazione non è stata positiva. (Continua dopo la foto)

“All’epoca ho avuto tante storie di pochi mesi, ma non ho mai conosciuto Immacolata – ha detto in una lettera letta in diretta da Barbara D’Urso – Magari ha frequentato più di un calciatore, escludo sia io il padre della ragazza non mi interessa”. Una reazione, questa, che ha lasciato amareggiata Paola. Spera che in futuro l’uomo possa cambiare idea. La signora Imma, invece, a sentire quelle parole si è infuriata. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
“Non si doveva permettere di dirmi una roba del genere, deve avere il coraggio di dirmele in faccia – ha sbottato la madre biologica di Paola – Queste accuse sono ridicole. Non avrei mai voluto una roba così, avrei preferito andarci a parlare io di persona”. Intanto sui social spuntano ipotesi sull’identità del presunto padre della Caruso. In particolare due nomi di ex calciatore: Giuseppe Lorenzo, ex bomber del Catanzaro che si è trasferito nella Sampdoria e Giorgio Boscolo, centrocampista, passato poi all’Asti.

Ilary Blasi, le immagini da Lourdes stringono il cuore: “Ha aiutato i malati”. “Bello dedicarsi a chi ha bisogno”

Pubblicato il alle ore 09:24