Sfonda la vetrina del centro commerciale e finisce nelle scale mobili: 9 feriti

L’auto sulle scale mobili di un centro commerciale. È l’immagine choc pubblicata dal sito tedesco della Bild. A provocare l’incidente è stato un pensionato di 78 anni di Amburgo, che una volta uscito fuori strada ha sfondato la vetrina del centro commerciale investendo un gruppo di persone che stava facendo shopping. L’auto, una volta sfondata la vetrina e investite le persone, è rimasta a mezz’aria tra le scale mobili. Lo riferiscono i media locali, secondo cui a restare feriti, oltre al conducente, anche alcuni commessi e qualche avventore del negozio.

”Fortunatamente si è fermato perché un piano in fondo le persone stavano provando i vestiti in quel momento – ha raccontato un testimone oculare alla Bild – Una donna che stava acquistando è uscita gridando: ‘Uscite, uscite, uscite’ e noi siamo corsi fuori”. Il portavoce dei vigili del fuoco Martin Schneider ha spiegato: “Il conducente è rimasto leggermente ferito e ha lividi sul suo braccio. È stato portato in ospedale con un’ambulanza. (Continua a leggere dopo la foto)


Per fortuna la sua corsa si è fermata all’ingresso delle scale mobili e l’auto non è precipitata nel primo piano del centro commerciale. Sarebbe successo un vero dramma e sicuramente ci sarebbe scappato il morto”. Per evitare che l’auto precipiti al piano inferiore, dove si trova il reparto giocattoli, i vigli del fuoco l’hanno assicurata ad un cavo d’acciaio in attesa di essere rimossa. Dopo l’incidente il centro commerciale è stato evacuato. (Continua a leggere dopo la foto)

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente: secondo una delle persone sul posto interpellate dai media locali, l’anziano conducente avrebbe scambiato l’acceleratore per il freno della sua grossa auto uscendo da un parcheggio, schiantandosi sulle vetrine del negozio. Pochi giorni fa una suora che viaggiava su una Fiat Punto in via dei Visconti, a Cagliari, anziché premere il pedale del freno, ha accelerato e l’auto è finita dentro la vetrina di un centro estetico. Una cliente del centro estetico, una giovane di 31 anni, che si trovava su un lettino per un trattamento è rimasta lievemente ferita. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
La suora stava per parcheggiare la Fiat Punto quando ha premuto per errore il pedale dell’acceleratore e la vettura ha sfondato la vetrina. Sul posto sono intervenuti subito gli agenti della polizia municipale e un’ambulanza del 118 che ha trasportato la ferita all’ospedale Santissima Trinità. Spaventata ma illesa la suora che è stata comunque visitata dai medici.

“Sei una chec** isterica”. Grande Fratello, rissa sfiorata tra Cristian e Daniele. E Barbara D’Urso lo asfalta pubblicamente

 

Pubblicato il alle ore 15:34