“Sei una chec** isterica”. Grande Fratello, rissa sfiorata tra Cristian e Daniele. E Barbara D’Urso lo asfalta pubblicamente

Rissa sfiorata al Grande Fratello tra Daniele Dal Moro e Cristian Imparato. Tutto inizia da una frase di Daniele che, tra le altre cose, definisce l’ex star di “Io canto” una “checca isterica”. “Ieri, mi ha fatto incaz** perché continuava… L’unico motivo per cui non mi sono incaz** è perché mi urlava addosso da 10 minuti come una checca isterica. Fermo restando che io non mi faccio urlare in faccia da nessuno nella mia vita… Quando ho finito di discutere e sono andato via, mi giravano i cogl** perché mi sono fatto innervosire da uno scemo. Perché io, per i primi 10 minuti, ho detto: ‘Cristian, non c’è problema, pensala come vuoi e pace’.”

“Lui continuava – dice il ragazzo nel video – e io gli dicevo ‘Mi fai parlare?’, ma lui ha questo modo da isterica di dialogare. Credimi che se io mi incaz** davvero lo faccio piangere, lo faccio tremare. Se io mi incazzo davvero, credimi che trema”. Per la cronaca, Cristian, martedì sera, aveva nominato Daniele a causa della sua abitudine di mangiare ciò che gli va senza venire incontro alle esigenze del gruppo, giustificazione che a Daniele non è andata assolutamente giù. (Continua dopo la foto)


E la resa dei conti è arrivata durante la puntata serale. È qui che Barbara d’Urso richiama ufficialmente Daniele Dal Moro per aver detto due volte “checca” a Cristian Imparato e aver ipotizzato di “bullizzarlo”. La D’Urso mostra i siti che riportavano le sue frasi e dice: “E’ una cosa molto grave. Sono 15 anni che porto avanti la lotta all’omofobia, purtroppo è un tema molto presente in Italia. I ragazzini e le ragazzine vengono bullizzate, soffrono, si ammazzano e io e il Grande Fratello non ammettiamo queste discriminazioni”. (Continua dopo la foto e il video)


Cristian ci rimane malissimo: “Non l’avevo sentito. Non ha le pa**e di dirmi le cose in faccia”, Daniele Dal Moro, paonazzo in volto, ha capito di aver fatto una figuraccia e si difende con un: “Per me non è un insulto” e la d’Urso lo incalza: “Non me ne frega niente di quello che pensi. Ragazzini e ragazzine sono bullizzati per questo motivo, pertanto questo è un richiamo ufficiale. La decisione è mia e del GF che è assolutamente d’accordo con me. E vi avverto: se qualcuno di voi dirà ancora una volta frasi del genere prenderemo provvedimenti molto severi. E Daniele stasera per te non è finita qui”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Dal Moro si limita a dire: “Io non ho niente contro questa cosa, Cristian lo sai”. Francesca De André difende il veronese: “Lo sai che amplificano le cose”. Poi l’ultima furia di Barbara prima di chiudere il collegamento: “Su alcuni siti prima di entrare ho letto che qualcuno di voi avrebbe preso in giro il difetto fisico di Michael. Non abbiamo fatto in tempo a trovare le immagini. Vi avverto, anche lì siete sotto le telecamere, io e il GF non tolleriamo qualsiasi forma di ghettizzazione, bullizzazione e omofobia. Chiaro?! Andiamo avanti”.

Ti potrebbe anche interessare: Topless esagerato per Giulia De Lellis. E salta fuori la voce: “È ancora più grande”

Pubblicato il alle ore 14:54