Topless esagerato per Giulia De Lellis. E salta fuori la voce: “È ancora più grande”

Giulia de Lellis e Andrea Damante non hanno dato conferma del ritorno di fiamma nonostante paparazzate e foto che li hanno ritratti insieme soprattutto al Coachella Festival. Dopo la parentesi della storia d’amore con Irama, la influencer avrebbe deciso di ritornare sui suoi passi e dare una seconda possibilità ad Andrea e a quell’amore che ha fatto sognare e continua a far sperare i fan della coppia e gli amanti di Uomini e Donne.

La ragazza sta trascorrendo una lunga vacanza negli Stati Uniti e nelle ultime ore si è goduta il mare di Miami. Qui, durante uno shooting, ha sfoggiato un ‘nuovo’ topless. Già, perché sembra che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sia ricorsa nuovamente alla chirurgia estetica dopo il ritocchino fatto poco dopo il fidanzamento con il dj veronese Andrea Damante. La giovane di Ostia aveva deciso di ricorrere a una mastoplastica additiva e di scegliere una seconda abbondante. (Continua a leggere dopo la foto)


Ma dalle foto pubblicate dal settimanale Oggi sembra proprio che l’influencer abbia decido di aumentare nuovamente il suo seno. Come riporta Oggi ”Giulia De Lellis si mostra in tutta la sua esuberanza sulla spiaggia di Miami. È lì per uno shooting fotografico di costumi. Solo che… non le dispiace affatto rimanere senza bikini. Soprattutto senza il top. Mostrandosi in tutta la sua esuberanza. Al punto che a molti sorge il sospetto: vuoi vedere che abbia fatto ricorso a un ritocchino? Il seno, in effetti, sembra decisamente lievitato. Anche perché molti possono fare il paragone con quanto la stessa Giulia aveva mostrato nella Casa del Grande Fratello”. (Continua a leggere dopo la foto)

L’influencer non ha mai negato di aver ricorso alla chirurgia estetica, anzi, proprio durante il Grande Fratello e le varie ospitate da Barbara D’Urso aveva raccontato come erano andate le cose. “Dopo una settimana che siamo usciti dalla trasmissione – ha detto Giulia – sono andata a Verona e sono tornata con le gemelle. Andrea mi ha aiutato a scegliere il tipo, la forma, la taglia”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

oltre il seno, sembra che l’ex corteggiatrice abbia fatto un “pacchetto all inclusive” dal chirurgo plastico dopo essersi fidanzata con Andrea Damante: non solo seno ma forse anche naso, labbra e zigomi. “Si è rifatta anche le labbra!” scrive qualcuno sotto una foto di Giulia a casa della nonna Lucilla; “Ma dattela una pompatina alle labbra ogni tanto.” E ancora: “Non sono ancora del tutto a canotto, gonfiatele ancora un po’.”

“Sei gay? Allora…”. GF, Cristian Imparato incontra il papà dopo il coming out

 

Pubblicato il alle ore 12:18 Ultima modifica il alle ore 12:22