“Sei gay? Allora…”. GF, Cristian Imparato incontra il papà dopo il coming out

La quarta puntata del Grande Fratello, andata in onda lunedì 29 aprile, è stata piena di colpi di scena. Per Serena Rutelli, che ha ricevuto una lettera dalla sua mamma biologica; per Kikò Nalli, che ha ricevuto la sorpresa di Ambra Lombardo, la concorrente uscita la scorsa settimana che in questi ultimi giorni ha lasciato il suo compagno e si è dichiarata all’ex marito di Tina Cipollari e l’ha poi baciato davanti a una Barbara D’Urso senza parole; per Francesca De Andrè, che ha avuto un confronto acceso con Guendalina Canessa, la ex moglie di Daniele Interrante, con cui la gieffina ha avuto una lunga relazione.

E poi per Cristian Imparato, per cui l’ultima diretta è stata particolarmente intensa. L’ex vincitore di ‘Io canto’, infatti, non solo ha avuto uno scontro con Guendalina Tavassi nella Casa, ma ha anche avuto modo di abbracciare il padre, che ha appreso della sua omosessualità grazie al coming out fatto nel reality di Canale 5. (Continua dopo la foto)


Nei giorni scorsi Cristian ha rivelato ai suoi coinquilini di essere omosessuale e di volere dei figli: “Io in televisione non ho mai fatto outing. Non mi piace andare in giro a dire di essere gay. Questa è una mia scelta”, ha affermato il 23enne palermitano per poi aggiungere: “Voglio un figlio. E sono certo che lo avrò. Se non crei un qualcosa di tuo…per me il mondo è un continuo. Io un po’ di esperienze le ho avute con i ragazzi e molti di loro mi dicevano di non volere bambini. Ma viva i bambini e viva la diversità”.
(Continua dopo la foto)

Ultimamente Cristian ha spesso parlato di papà Luigi e spiegato che non è abituato a confidarsi con lui. Temeva che alcune frasi come “ho avuto tante relazioni” potessero averlo ferito, dal momento che con il padre non ha mai espresso esplicitamente la sua omosessualità. E così, sempre nella diretta di lunedì, Barbara D’Urso ha fatto entrare in Casa papà Luigi, che ha rassicurato Cristian. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
“Cristian io ti voglio bene, ti ho visto che stavi male – gli ha detto – Ho lasciato tutto per venire qua a trovarti. Sai come sono fatto io. Mi ferisci quando dici queste cose. Non è che non ho un dialogo con te, io ti voglio troppo bene. Per quello che hai detto non cambia niente per me, sei sempre mio figlio, ti voglio bene”. E i due si sono stretti in un lungo abbraccio. “Grazie Luigi, tu stasera hai dato un esempio meraviglioso. Se tutti i papà fossero come te… e chi vuole capire, capisca”, gli ha detto la D’Urso prima di congedarlo.

GF, colpo di scena: che bacio tra Kikò e Ambra! Ma poi arriva il commento di Tina…

Pubblicato il alle ore 11:51