GF, colpo di scena: che bacio tra Kikò e Ambra! Ma poi arriva il commento di Tina…

Colpo di scena nella Casa del Grande Fratello: scatta il bacio tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo. E arriva immediato il commento di Tina Cipollari, la ex moglie di lui. Ma andiamo con ordine. Succede tutto nel corso dell’ultima diretta del reality. Ambra, la bellissima insegnante, è uscita dal reality la scorsa settimana e in questi ultimi giorni per poter ritornare da Kikò ha deciso di lasciare il compagno e provare a vivere la storia appena sbocciata nella Casa, dove entrambi non si erano mai lasciati coinvolgere sotto il profilo fisico per rispetto dei legami nati precedentemente all’ingresso nella Casa più spiata d’Italia.

Ma a distanza di una settimana dall’uscita di Ambra, Kikò ha ottenuto quello che voleva: la possibilità di pensare a un futuro con la bella prof. E così, dopo aver confessato a Barbara D’Urso di provare qualcosa per l’ex di Tina, lunedì sera Ambra ha avuto la possibilità di varcare di nuovo la famosa porta rossa. (Continua dopo la foto)


“Ti volevo dire che avevi ragione tu e che quando esci da qui questa esperienza ti resta dentro e non si torna indietro – ha detto Ambra a Kikò, precedentemente freezato – Mi sei mancato e molto, ti ho pensato tutti i giorni, mi è mancato svegliarmi la mattina e vederti pulire la cucina da solo, mi è mancato parlarti con gli occhi e mi è mancato sentirti parlare ad alta voce e dirmi che non ho capito un ca**o e che sono bellissima”. E ancora: “Io ti ho pensato sempre, noi siamo stati vicini anche se non ci siamo mai toccati e noi siamo stati uniti senza unirci mai. Io ti ho tenuto lontano perché tu eri vicino. Tienimi il posto come facevi sempre, e non solo a tavola!”. (Continua dopo la foto)

E alla faccia del ‘freeze’, i due si sono lasciati andare a un bacio che ha lasciato a bocca aperta persino Barbara D’Urso. “Ma quel bacio? Non ci sto capendo più niente!”, ha poi commentato lui, ancora sconvolto per come si sia evoluta la situazione, non appena Ambra è uscita dalla Casa. Poi è tornato dai suoi coinquilini, al settimo cielo. Dopo poco è arrivato il commento della sua ex moglie e madre dei suoi tre figli, la nota opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari. (Continua dopo foto e post)

https://www.instagram.com/p/Bw24sH5C5F4/?utm_source=ig_embed

{loadposition intext}
Tina ha visto la scena da casa e sui social ha commentato su Instagram “Fosse la volta buona” con tanto di marcia nuziale e sposi stilizzati. E, come riporta il sito Bitchyf, Kikò, aggiornato di questo commento, ha risposto ironicamente: “È la numero uno, è la numero uno!“. Tina, d’altronde, aveva già dato il suo benestare alla nascita del rapporto tra Kikò e Ambra. Dopo che lei è stata costretta a lasciare la Casa, si era detta pubblicamente dispiaciuta: “Mi spiace molto per te, Kikò. A volte penso che tu sia davvero sfortunato in amore!”. Ma ora le cose sono decisamente cambiate.

“Figlia mia…”. Serena Rutelli, arriva la lettera della madre naturale. Cosa ha deciso

Pubblicato il alle ore 10:23