Rimane incinta a 11 anni. Quando vedrete il padre del bambino vi si congelerà il sangue…


Aveva solo 11 anni quando, in seguito ad una violenza sessuale da parte del fratello maggiore Jason, Tressa Middleton rimase incinta. Nel 2005 diede alla luce la sua bambina, la quale due anni più tardi, quando venne a galla la verità sulla paternità, fu data in adozione. Prima di allora, Tressa aveva detto di essere rimasta incinta di un ragazzo del posto, per proteggere la sua famiglia dallo scandalo.

Da quel momento in poi la giovane ha sperimentato esperienze con l’alcool e con la droga, costantemente seguita dai servizi sociali. La giovane, che oggi ha 23 anni, ha raccontato la sua terribile storia nella trasmissione ‘This Morning’. In un primo momento, Tressa non si rese conto che era incinta. (Continua a leggere dopo la foto)







Fu un amico a farle fare il test e poi raccontò tutto a sua madre. Quando Tressa capì di aspettare un bambino da suo fratello maggiore Jason, si rifiutò di abortire e diede la piccola Annie in adozione. L’identità del padre rimase segreta fino a quando lei stessa non lo rivelò una sera dopo aver assunto alcol e droghe. Da quel momento aumentarono i problemi con le droghe e con l’alcol.





Poco dopo la confessione il fratello Jason finì in manette dopo che il test del dna confermò la paternità.  Oggi Tressa è diventata madre una seconda volta. Il padre del bambino è Darren, il ragazzo con cui ha una relazione e che, come lei, è finito nel tunnel dell’eroina. (Continua a leggere dopo la foto)

Dopo la disintossicazione in un centro specializzato Tressa ha scoperto la gravidanza e ne è rimasta entusiasta, così come il fidanzato, secondo quanto riportato dal Maily Online. A proposito della sua prima figlia, che ora ha sei anni, la diciottenne ha detto: “Avrei dato la mia vita per lei, ma era un rapporto complesso. Ci sono stati momenti in cui l’ho guardata e ho visto la faccia di mio fratello Jason. Ma l’amavo comunque, con tutto il cuore. Non volevo rinunciare a mia figlia, ma ero troppo giovane per essere una mamma”.

Elena Ceste: la verità dei nonni materni. “Cosa faceva ai 4 figli”. Chi l’ha visto? smaschera la nuova compagna di Michele Buoninconti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it

Keeping sharing simple...