Sono giorni tristi, questi, per Marco Bocci e Laura Chiatti. La zia dell’attore, Giuliana Cecchini, mamma del cugino, Gianluca Mastrorocco, è morta. La notizia arriva dal profilo Instagram di Laura Chiatti. La star moglie di Bocci ha pubblicato un commosso addio alla donna, che ha raccolto molti commenti di condoglianze. I fan della coppia Bocci-Chiatti conoscono sia Gianluca che la mamma Giuliana proprio grazie ai social.
“Ama la vita – scrive sui social – e amala seppure non ti dà ciò che potrebbe, amala anche se non è come tu la vorresti, amala quando nasci e ogni volta che stai per morire. Non amare mai senza amore, non vivere mai senza vita… buon viaggio mia Giuliana Cecchini, nessuno ha amato questa vita più di te”. (Continua dopo la foto)
Oltretutto Gianluca Mastrorocco è un volto noto e sia Laura che Marco hanno un rapporto splendido con lui che, tranne altre cose, è stato tra i loro testimoni di nozze. Gianluca lavora presso International Film Industry Productions, pubblica video su YouTube ed è persino apparso in televisione. Nell’edizione 2018 di Amici, Mastrorocco è infatti salito sul palco della trasmissione per un duetto con il cugino Marco, in una performance in cui hanno imitato John Belushi e Dan Aykroyd sulle note della colonna sonora del film “Blues Brothers”. (Continua dopo la foto)
I due cugini appaiono spessissimo insieme nelle foto social. Per il momento è in comprensibile silenzio social lo stesso Bocci, mentre diversi follower delle Chiatti si stringono alla famiglia ricordando la solarità e la simpatia di Giuliana Cecchini. I due attori umbri, sposati dal 2014 e genitori dei piccoli Enea e Pablo, conducono una vita normalissima, da veri anti-divi. (Continua dopo la foto)
{loadposition intext}
L’ultimo anno è stato denso di momenti tutt’altro che facili, da alcuni problemi di salute per Marco (colpito da una brutta forma di herpes che ha interessato persino il cervello) e per la mamma di Laura, sino al recente furto subito in casa. Insomma, un momento devastante per la perdita di una donna che non era soltanto una zia, ma senza dubbio qualcosa di più.
Ti potrebbe anche interessare: “Mia moglie…”. Paolo Ruffini in lacrime a Verissimo: il pubblico si commuove
fbq(‘track’, ‘Gossip’);