Modello 26enne muore in passerella. Choc durante la sfilata di moda (video)

Tragedia alla settimana della moda a San Paolo. Tales Soares, famoso modello brasiliano di 26 anni, è morto dopo essere caduto in passerella durante una sfilata. Inutile la corsa in ospedale, come riferisce la Bbc. Il pubblico inizialmente pensava che si trattasse di una parte dello show, mentre i colleghi modelli si sono subito spaventati, mentre i vigili del fuoco si precipitavano in soccorso del giovane per portarlo via.

Diversi i video e le immagini apparsi in rete che mostrano il giovane durante la sua ultima sfilata e anche la caduta davanti al pubblico mentre si girava per lasciare il palco. Le cause della morte di Soares sono al momento sconosciute. Secondo un giornale locale, il modello sarebbe anche inciampato nei lacci delle scarpe prima di cadere a terra. (Continua a leggere dopo la foto)


Gli organizzatori dell’evento hanno poi confermato la sua morte su Twitter ma non hanno fornito dettagli, spiegando semplicemente di aver fornito «tutta l’assistenza necessaria in questo momento triste alla famiglia» della vittima. I filmati che circolano sui social media mostrano Soares che cammina fino alla fine della passerella, poi al momento di tornare indietro inizia a barcollare, evidentemente per un malore, e poi cade. Qualche ora prima aveva pubblicato le foto sul suo account Instagram sull’evento, il più importante in America Latina per la moda. (Continua a leggere dopo la foto)

“È tutto molto triste” – Dopo la morte del ventiseienne gli organizzatori della Fashion Week di San Paolo, l’evento di moda più importante in America Latina, hanno diffuso un breve comunicato in cui danno la triste notizia senza però fornire dettagli sulle cause della morte del ragazzo. Su Instagram hanno pubblicato una foto del modello brasiliano con un breve messaggio di cordoglio: “Possa Dio accoglierti a braccia aperte! La vita è una passerella che stiamo attraversando! È tutto molto triste”. Anche il marchio Ocksa, tramite i social, si è detta “affranta dalla notizia”. Il giovane, apparentemente, non soffriva di particolari problemi di salute. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

La tragica morte del modello è stata confermata dagli organizzatori della sfilata qualche ora dopo la caduta in passerella di Tales, tramite un post su Twitter. Lo stesso scritto spiega che alla famiglia del giovane è stata fornita tutta l’assistenza della quale necessitano in questo momento, ma non dice nulla sulle cause del decesso del modello. Tales Soares aveva solo 26 anni, era brasiliano e da tempo lavorava nel mondo della moda.

“Mia moglie…”. Paolo Ruffini in lacrime a Verissimo: il pubblico si commuove

Pubblicato il alle ore 09:15 Ultima modifica il alle ore 17:25