È da poco uscito al cinema ‘Avengers: Endgame’, il film diretto da Anthony e Joe Russo e prodotto dai Marvel Studios. Basato sul gruppo di supereroi dei Vendicatori di Marvel Comics, è il seguito di ‘Avengers: Infinity War’ e costituisce il ventiduesimo film del Marvel Cinematic Universe. Nella pellicola, che rappresenta l’ultimo capitolo della saga sono rientrate in azione molte star.
Oltre alla new entry rappresentata dal premio Oscar Brie Larson, interprete di Captain Marvel, in azione ci saranno infatti Scarlett Johansson (Black Widow), Danai Gurira (Okoye), Mark Ruffalo (Hulk), Don Cheadle (War Machine), Karen Gillan (Nebula) Robert Downey Jr.(Iron Man), Chris Hemsworth (Thor), Chris Evans (Captain America), Bradley Cooper (doppiatore di Rocket Racoon). Ora l’attesa è finalmente finita, ma l’uscita di ‘Avengers: Endgame’ ha anche scatenato tra i fan il terrore degli spoiler. Il timore, cioè, di vedersi rovinata la visione a causa di chi condivide le anticipazioni del film. (Continua dopo la foto)
Una paura, questa di conoscere in anteprima cosa succederà nel film, che sembra aver causato addirittura una rissa nella città di Hong Kong, dove un ragazzo ha provato sulla propria pelle quanto possa essere pericoloso spoilerare. Fuori da un cinema si è infatti lasciato sfuggire il finale dell’ultimo capitolo della saga ed è stato picchiato selvaggiamente. Come riporta AsiaOne, è successo in una sala cinematografica di Causeway Bay. (Continua dopo la foto)
Stando a quanto sostiene AsiaOne il ragazzo che vedete nella foto ha iniziato a parlare apertamente di dettagli sul film davanti a chi era in fila al cinema e a quel punto un gruppo di persone lo ha aggredito fisicamente, lasciandolo sanguinante a terra. Sui social altre persone che hanno assistito all’evento hanno confermato la notizia, spiegando che l’uomo ha rivelato diversi spoiler sul film a gran voce, attirando l’ira delle persone in fila. (Continua dopo la foto e post)
Man in Hong Kong reportedly beaten up outside cinema for leaking #AvengersEndgame spoilers https://t.co/iUFZo2x2et pic.twitter.com/fCij5m18B1
— AsiaOne (@asiaonecom) April 26, 2019
{loadposition intext}
E dire che il terrore di imbattersi in spoiler prima della visione del capitolo conclusivo dell’Infinity Saga ha spinto anche i responsabili della metropolitana di Londra a ribadire ai potenziali spettatori l’importanza di mantenere il segreto sulla trama. Sui cartelloni presenti nelle varie fermate sono infatti apparsi dei messaggi divertenti del tipo “Per favore non parlate degli spoiler di Avengers: Endgame a bordo dei nostri treni o nell’area delle stazioni. Thanos vi osserva. Non rovinate Endgame”.
Cliente del McDonald’s ordina del pollo fritto, ma quello che trova è vomitevole