Papà malato di cancro balla con la figlia prima delle nozze. Muore poco dopo

Un fotografo ha condiviso una serie di foto strazianti dopo che una sposa che aveva prenotato un servizio fotografico ha voluto usare i soldi per immortalare il ballo insieme al padre malato terminale. La fotografa Bonnie Turner ha condiviso un post su Facebook il 28 marzo in cui compare Becky Carey. Ha spiegato che Carey si era messa in contatto dopo essersi fidanzata a primavera l’anno scorso e aveva prenotato una sessione di fidanzamento per lei e il suo fidanzato Matt, ma non aveva mai fissato un appuntamento a causa del brutto tempo.

“Siamo stati costantemente in contatto perché siamo stati molto bene, quindi ho ricevuto questa email a settembre”, ha scritto Turner. “Mio padre ha combattuto contro il cancro alla prostata e il suo corpo è ora al punto in cui non può gestire più trattamenti. Abbiamo scoperto ieri che inizierà questa settimana”, ha scritto la donna nella mail che ha inviato alla fotografa. (Continua a leggere dopo la foto)


“Ci piacerebbe molto usare il denaro che abbiamo messo da parte insieme a Matt per la sessione fotografica di famiglia per fare un servizio insieme a mio padre”. “Non abbiamo fatto foto di famiglia professionali da quando mio fratello e io eravamo piccoli, e questo significherebbe molto per noi. Ovviamente questo è un momento molto difficile e oscuro, ma so come ti senti riguardo all’amore e catturalo così magnificamente e significativamente”. “Papà si sta indebolendo di giorno in giorno e sfortunatamente dobbiamo farlo il prima possibile”, ha scritto. “Stiamo lanciando questo piano molto velocemente perché non sappiamo quanto tempo abbiamo prima che non sia in grado di farlo. (Continua a leggere dopo la foto)

“So che è una domanda enorme e non ti preoccupare se non puoi farlo Non è un luogo ideale, ma so che puoi far sembrare tutto stupendo. (Tranne forse non il mio brutto pianto che cercherò di uscire in anticipo.)”. Chiaramente, Turner ha accettato. “Sapeva che forse non sarebbe stato in grado di accompagnarla lungo la navata della chiesa e a condividere quel ballo padre-figlia nel giorno del suo matrimonio, così ha deciso di immortalare quel momento padre-figlia nel cortile sul retro della casa dove è cresciuta.” (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Ha proseguito: “Il mio cuore è pesante oggi, poiché sono stato informato della sua morte, ha combattuto così duramente per molto tempo. Fotografie e ricordi sono tutto quando sono tutto ciò che ti rimane.” Da allora il post è stato condiviso 33mila volte e ha ricevuto 5mila commenti di sostegno. Turner ha anche condiviso la storia e le foto sul suo account Instagram , dove ha ricevuto molti altri messaggi gentili da parte dei sostenitori.

Choc, liberati 157 bimbi: erano usati come schiavi sessu@li e venduti come oggetti

 

Pubblicato il alle ore 12:51