Corteggia ragazze su Tinder con scatti di una casa elegante ma era all’ikea

Cosa non si fa pur di far colpi su una ragazza?! Si va addirittura all’Ikea a farsi le foto. È stata davvero una trovata geniale quella del 28enne britannico che pur di riuscire ad ottenere un appuntamento galante si è fotografato tra i mobili della famosa catena svedese fingendo di essere a casa propria.

Inutile negarlo, anche l’occhio vuole la sua parte e ciò che colpisce al primo sguardo è senz’altro l’apparenza. (Continua a leggere dopo la foto)


Specialmente se le foto devono finire su un sito di incontri virtuale. E lo sa bene Lee. Il ragazzo è riuscito ad ottenere un appuntamento su Tinder grazie alle foto scattate in eleganti ambienti domestici ricostruiti ad arte. Stiamo parlando, naturalmente, degli arredamenti Ikea, dove Lee aveva posato come fosse casa sua. (Continua a leggere dopo la foto)

E così, con l’astuzia, è riuscito ad attirare l’attenzione di Natasha Reid, 24enne del Surrey, nel Regno Unito. La ragazza, madre single, si era iscritta alla chat di incontriper conoscere l’ipotetico ‘principe azzurro’ ed è subito stata affascinata dal gusto elegante di quegli interni. (Continua a leggere dopo la foto)

Era tra mobili alla moda, libri raffinati, hobby culturali, anche qualche foto in bagno. Tutto inscenato per far colpo. E pare ci sia riuscito, Lee, che nella sua biografia riporta l’attività di “fan delle foto scattate all’Ikea”. Proprio così, la 24enne ha scoperto la verità ma, Mobili alla moda, libri raffinati, hobby culturali, anche qualche foto in bagno. Tutto inscenato per far colpo. E pare ci sia riuscito, Lee, che nella sua biografia riporta l’attività di “fan delle foto scattate all’Ikea”. Proprio così, la 24enne ha scoperto la verità ma,

Pubblicato il alle ore 16:38 Ultima modifica il alle ore 16:42