Belen e Stefano, arriva il primo bacio social. L’amore ritrovato è incontenibile

“Che tu rimanga per un po’, o meglio per sempre”: Belén Rodríguez e Stefano De Martino appaiono più innamorati che mai e, così, annunciano di essere tornati insieme. Dopo settimane di voci, indiscrezioni e foto rubate, la coppia decide di uscire allo scoperto ufficialmente. “Que te quedes un rato o mejor para siempre”: sono queste le parole di Belén, nata a Buenos Aires, in Argentina, 34 anni fa, a non lasciare più spazio a dubbio.

La showgirl ha postato sulla sua pagina Instagram una foto che la ritrae con De Martino, stretti in un abbraccio, con questa dichiarazione di amore eterno. I due stanno trascorrendo una bellissima vacanza in Marocco insieme al figlio Santiago, approfittando del ponte di Pasqua. E proprio in queste ore hanno deciso di passare una notte in una tenda in mezzo al deserto. Un’esperienza talmente romantica che Stefano non ha resistito e in una Story di Instagram ha voluto mostrarsi mentre dà un tenero bacio a Belen, mentre l’abbraccia in maniera molto dolce. (Continua a leggere dopo la foto)


Un lieto fine già annunciato dal ballerino, che il giorno di Pasquetta, sempre via social, aveva pubblicato una foto di Belén e Santiago, commentando: ”Le mie persone preferite”. E poi ci sono le Stories di Instagram a raccontarli coppia ritrovata, dopo quasi 4 anni dall’addio, nel dicembre 2015. Belen accanto a un altro scatto di coppia scrive: “Amore, quando ti diranno che ti ho dimenticato, e anche se fossi io a dirlo, quando lo dirò, non credermi”. La showgirl argentina per esprimere i suoi sentimenti verso il marito ritrovato ha usato i versi di Pablo Neruda. Altrettanto significative la parole usate da Stefano: “Quando dico lei, tutti sanno che parlo di te”. Dopo la fine della storia tra Belén e il piloa GP Andrea Iannone si è subito parlato di ritrovato amore fra la showgirl argentina e l’ex marito, conosciuto sotto i riflettori della scuola di Amici. (Continua a leggere dopo la foto)

Così, dopo un lungo silenzio e qualche indizio sui social e in alcune interviste, arriva la conferma. La coppia, che già da qualche tempo era stata avvistata insieme dai paparazzi, si è concessa una vacanza nel deserto, una vacanza di famiglia, visto che hanno portato con loro il piccolo Santiago. Belén e Stefano sembrano aver ritrovato l’amore e l’intesa dopo un periodo di crisi che ha portato poi alla separazione. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

«Ci vado molto piano perché sono maturata, una volta raccontavo tutto, perché ero giovane e più inconsapevole. Ce la metto tutta e faccio quello che mi dice il cuore. Ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita. Anche se non sembra, non mi piace fare figli con genitori diversi, quindi vediamo», aveva raccontato Belen Rodriguez in un’intervista a Verissimo. Un momento delicato, che entrambi hanno voluto gestire nel pieno rispetto della privacy, memori anche di come era la vita a due, sempre sotto i riflettori. La Rodriguez e De Martino, insomma, dopo tre anni e mezzo, sono tornati a postare foto di coppia sui social e non nascondono più il ritorno di fiamma. La vacanza in Marocco è solo la ciliegina sulla torta dopo mesi dove ormai il riavvicinamento tra i due era diventato palese.

“Tutta nuda!”. Belen insultata sui social dopo aver postato una foto con Santiago. I due sono stati immortalati nella vasca da bagno

 

Pubblicato il alle ore 11:05