“Tutta nuda!”. Belen insultata sui social dopo aver postato una foto con Santiago. I due sono stati immortalati nella vasca da bagno

Non c’è mese senza che Belen Rodriguez faccia parlare di lei. Se non c’è qualche scoop relativo ad una sua nuova fiamma, lei trova comunque un modo per finire in prima pagina. L’ultima novità riguarda uno scatto che tutto sommato non è niente di che che ha fatto molto discutere sui social. Questa volta le luci dei riflettori sono dirette verso una foto postata dalla conduttrice televisiva mentre è completamente nuda nella sua vasca da bagno ed abbraccia il piccolo figlio di sei anni.

Lo scatto è stato pubblicato sul suo profilo personale di Instagram. Nonostante sembri essere una situazione normalissima per una madre ed il proprio figlio, numerosi follower ed utenti di Instagram stanno in queste ore criticando la scelta di pubblicare la foto da parte di Belen Rodriguez. “Inizia ad avere una certa età il ragazzino… Farci il bagno insieme e fare una foto, non è la migliore delle idee” oppure “Per me cresce disturbato” sono solo alcuni dei commenti in cui la show girl viene criticata. (Continua dopo la foto)


Tanti altri, invece, la difendono a spada tratta: “Provate a scandalizzarvi verso tutte queste “mamme” che uccidono i figli, non per una foto d’Amore così!”. Ma in fondo e vogliamo rimarcarlo, se una mamma decide di fare un bagno con suo figlio di appena 6 anni, di certo non è condannabile la sua scelta. È senza dubbio un’azione compiuta da centinaia di milioni di genitrici in tutto il mondo, quale sarebbe lo scandalo? (Continua dopo la foto)

Ma è inutile persino analizzare la situazione: Belen per evitare di essere attaccata dovrebbe semplicemente smettere di pubblicare le sue foto private sui social, ma quanto ne risentirebbe la sua carriera? In ogni caso la famosissima modella argentina continua a dividere i suoi fan e a far parlare di sé, nel bene e nel male. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Dopo essersi lasciati Belen Rodriguez ed il ballerino Stefano de Martino sembrano essere tornati insieme ufficialmente. I due, infatti, hanno trascorso insieme le vacanze di Pasqua in Marocco. Sotto la foto scattata dal figlio Santiago, Belen ha anche aggiunto un tenerissimo commento nei confronti di De Martino: “Che tu rimanga per un po’, o meglio per sempre”. A esser belli, insieme, tutti e tre, sono belli!

Ti potrebbe anche interessare: Choc a “Ciao Darwin”: concorrente rischia la paralisi dopo il gioco ‘maledetto’

Pubblicato il alle ore 16:50 Ultima modifica il alle ore 16:51