Nino D’Angelo in lutto. Il triste addio sui social: “Per me eri il più grande”

Una triste perdita per Nino D’Angelo: il noto cantante napoletano ha annunciato la morte del suo cane Larts, che definisce il suo “amico più grande”, su Facebook. Nelle scorse ore Nino ha infatti pubblicando un messaggio e un video in cui gioca con lui. Il cantante, che proprio di recente aveva festeggiato sui social la prima doppietta di Kalidou Koulibaly, il difensore del Napoli, con una canzone delle sue con dedica, pochi giorni dopo è tornato su Facebook ma per dare una notizia molto triste, quella della perdita del proprio animale domestico a cui era molto legato.

“Ciao Larts, amico mio più grande. Mi mancherai ogni giorno. Rip”, ha scritto nella didascalia del post che già nel giro di qualche minuto ha collezionato numerosi messaggi di affetto e di vicinanza da parte dei suoi tantissimi fan. (Continua dopo la foto)


Nel filmato condiviso da Nino D’Angelo si vede il cantante che gioca con Larts in giardino. “Mi dispiace….capisco come ti senti, anch’io ne ho persi due e mi mancano ancora. Una parte di noi che va via”, si legge tra le centinaia di commenti al post. E ancora: “Mi dispiace tantissimo so cosa significa. Resterà per sempre nel tuo Cuore”, “L’amore quello vero e sincero sono capaci di donarlo solo loro.. Chi ci vive insieme sa che si prova lo stesso dolore di quando si perde un familiare.. Sono angeli”. (Continua dopo la foto)

Nei giorni scorsi anche un altro personaggio del mondo dello spettacolo ha fatto sapere di aver perso il suo amico a quattro zampe. Il rientro in Italia di Kaspar Capparoni, attore ed ex concorrente dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, è stato traumatico: ha scoperto che durante la sua permanenza in Honduras è venuta a mancare Dakota, uno dei sei pastori svizzeri. (Continua dopo la foto e post)

{loadposition intext}
“Una notizia che mi ha lacerato il cuore – ha detto Capparoni al settimanale DiPiù Tv – Per me è stato un colpo durissimo. Sapevo che non stava bene, inoltre era anche anzianotta. Lei è stata al mio fianco per 14 anni: è stata una compagna fedele, affettuosa, intuiva i miei umori al primo sguardo. Il suo amore era incondizionato. La prima sera che, dopo due mesi per terra, ho dormito nel mio letto, accanto a mia moglie, singhiozzavo: da una parte pensavo alla mia Dakota, ma dall’altra ero contento di essere tornato dai miei cari”.

Walter Nudo è stato operato. Pochi minuti fa il messaggio dall’ospedale

Pubblicato il alle ore 17:26