Perde la memoria dopo incidente, lei lo fa innamorare di nuovo: ora hanno 5 figli

Un tremendo incidente stradale gli causa danni cerebrali e perdita della memoria. Ma la ex riesce a farlo innamorare di lei per la seconda volta e ora, dopo 20 anni, stanno ancora insieme e hanno 5 figli. Sembra la trama di un film, invece è una storia vera che arriva dalla Contea di Armagh, nell’Irlanda del Nord. Come racconta il Sun, Orla McKinney, 40 anni, e Thomas, detto Tam, 41, si sono conosciuti e innamorati da adolescenti.

È scattato un vero e proprio colpo di fulmine tra loro, ma dopo qualche anno la loro storia d’amore ha attraversato un momento di crisi e si è interrotta. Orla e Tam si sono quindi allontanati ed è stato proprio in quel periodo che erano separati che lui, allora 21enne, è rimasto vittima di un terribile incidente automobilistico che, come detto, gli ha causato seri danni cerebrali. (Continua dopo la foto)


“Non dimenticherò mai quando ho scoperto che Tam ha avuto l’incidente – ha raccontato Orla – mi sono bloccata e ho faticato a riprendermi. Ho pregato che si riprendesse, ho sentito ogni giorno il cugino per sapere come stava”. Tam aveva perso la memoria, ma Orla non si è data per vinta e ha fatto di tutto per farlo innamorare di lei una seconda volta quando è tornato in forma. Così ha architettato un piano per ritrovarsi “casualmente” a parlare con lui. (Continua dopo la foto)

Tam non ricordava nulla del passato che Orla gli raccontava e, certo, all’inizio non è stato facile nemmeno per lei ma con il tempo è riuscita a far perdere la testa a quella che, non c’è dubbio, è la sua anima gemella. Sono passati 20 anni da quell’incidente e Tam e Orla, poco dopo essersi ritrovati, sono tornati insieme, si sono sposati e hanno avuto 5 figli. “I miei sentimenti per lui non erano mai andati via davvero”, ha poi realizzato lei. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Tam ha raccontato a Fabolous Digital che quando dopo l’incidente si è svegliato in ospedale non aveva idea di cosa fosse successo e non conosceva tutte le persone sedute intorno al suo letto, anche se gli sembravano volti familiari. I medici gli hanno detto che era un miracolato. “Una parte del mio cervello è stata danneggiata e ho dovuto imparare come fare tutto da capo”, come l’alfabeto, le lettere e le parole, camminare e preparare una tazza di tè.

Lo sposo sparisce durante il matrimonio: trovato in bagno a fare sesso con l’amico

Pubblicato il alle ore 10:32