Cancellato “Che tempo che fa”: il programma di Fazio fuori dal palinsesto di Rai 1

Il noto programma condotto da Fabio Fazio, Che tempo che fa, sembra essere stato cancellato dalla programmazione di Rai Uno del prossimo inverno. La notizia, che per ora non è stata confermata né smentita, sarebbe trapelata dal sito “Dagospia”.

Le cause della cancellazione sembrano essere dovute al mancato raggiungimento di ascolti e risultati previsti dalla direzione Rai. Ma il programma di Fazio non sarebbe il solo ad essere al centro di indiscrezioni(Continua a leggere dopo la foto)


Anche “La Vita in Diretta”, infatti, sarebbe oggetto di revisioni e cambiamenti, e potremmo assistere a più di una novità. (Continua a leggere dopo la foto)

I conduttori, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, anch’essi apparentemente deludenti in termini di ascolti, potrebbero essere sostituiti da Massimo Giletti e Lorella Cuccarini. Tuttavia anche in questo caso, le voci non sono ancora confermate. (Continua a leggere dopo la foto)

La voce su “Che tempo che fa” potrebbe far pensare ad un possibile ritorno di Fazio su Rai 2, da tempo auspicato dal suo direttore, Carlo Freccero. Ma non soltanto i programmi sono al centro di voci sulle emittenti Rai: già da tempo, infatti, si vocifera che due interi canali, Rai Premium e Rai Movie, potrebbero essere cancellati dalla Tv.

 

Pubblicato il alle ore 16:28