Il 12 aprile è stato un venerdì molto fortunato per i concorrenti in gara ad ‘Avanti un Altro’ e a ‘L’Eredità’, i game show della fascia preserale in onda rispettivamente su Canale 5 e Raiuno. Il primo, Salvatore Grassini, è riuscito ad aggiudicarsi il premio di 140mila euro; la seconda, Vanessa Bernocco, non solo si è confermata campionessa de L’Eredità, ma è anche riuscita a vincere nel gioco finale de La Ghigliottina. E ha così aggiunto la somma di 23.750 euro ai 20mila già in suo possesso.
Ma Salvatore Grassini, 46 anni, appuntato scelto della Guardia di finanza in servizio alla Compagnia di Viterbo, non ha solo portato a casa la vincita record di 140mila euro nel programma condotto da Paolo Bonolis: ha anche chiesto in sposa la sua fidanzata Teresa lasciando sorpreso tutto lo studio e lo stesso conduttore. (Continua dopo la foto)
Come racconta il quotidiano Il Messaggero, Salvatore, che è nato a Roma ma vive a Vignanello, in provincia di Viterbo, è stato il primo concorrente della puntata di ‘Avanti un altro’ andata in onda venerdì scorso. Il 46enne ha subito vinto 40mila euro rispondendo alla domanda che gli era stata fatta e si è fermato aspettando la sorte degli altri concorrenti che però non c’è l’hanno fatta. (Continua dopo la foto)
Salvatore è così arrivato dritto al gioco finale, quello delle risposte al contrario che prevede l’aggiunta di 100 mila euro al premio di partenza, e ha fatto bottino pieno rispondendo nel tempo stabilito a tutte le domande di Paolo Bonolis. Ma al di là della vincita consistente di ben 140mila euro, la vera sorpresa è arrivata poco dopo. (Continua dopo la foto)
{loadposition intext}
Grassini, che è tifoso della Lazio e appassionato di musica, è arrivato in trasmissione accompagnato in trasmissione dalla fidanzata Teresa e dopo aver conquistato il premio nel gioco finale ha detto: “Voglio sposarmi”. Bonolis non se l’è fatto ripetere due volte e ha subito chiamato al centro dello studio Teresa invitando Salvatore a inginocchiarsi. E tra gli applausi del pubblico e la commozione, lei ha risposto “Sì”.