‘’Tu beccata con un vibratore incastrato nel c***. E parli pure…’’. È guerra tra Karina Cascella e le Rodriguez. Piovono fatti hot e, dopo anni di silenzi, la bionda opinionista decide di parlare e… boom

La storia, a dir poco succulenta, era finita su tutti i magazine di gossip. Karina Cascella, la biondina caustica che all’epoca ricopriva il ruolo di ”consigliera” nella trasmissione di Maria De Filippi ”Uomini e Donne”, e il fidanzata Sasà Angelucci erano finiti in ospedale per un incidente hot che aveva dato scandalo. Secondo quanto riportavano gli articoli dell’epoca (era il 2008), i due erano impegnati in un incontro intimo sotto le lenzuola quando qualcosa era andato storto. ”Karina e Sasà sono così finiti all’ospedale per colpa di un vibratore incastrato (dove e in chi non è dato sapere).

Non solo: sulla schiena di lei sono stati riscontrati segni di frustate, inflitte dal fidanzato durante i giochini sadomaso. Dai due diretti interessati nessuna conferma. Ma i fan di Karina, radunati in rete su vari blog, reagiscono indignanti gridando alla bufala”. Poco dopo l’episodio Karina Cascella aveva lasciato il suo posto da opinionista nello studio di Maria De Filippi e questo particolare era stato visto dai telespettatori, e non solo, come una sorta di punizione dopo l’incidente hot. (Continua a leggere dopo la foto)


”Karina Cascella è stata cacciata da Uomini e Donne dopo la figuraccia del vibratore”, si leggeva in rete. Ma la storia era rimasta sul vago. Da una parte c’erano i sostenitori dell’opinionista che si erano schierati con lei, dall’altra quelli che, al contrario, avevano preso per buona la notizia e criticato pesantemente la Cascella. L’argomento era stato poi sepolto e Karina era tornata più agguerrita che mai in televisione.

Ormai ospite fissa nei programmi di Barbara D’Urso, l’ex volto di Uomini e Donna è tornata sull’argomento dopo le critiche che le sono piovute addosso dai fan dei Rodriguez. Come tutti sanno tra Barbarella e la famiglia argentina non corre buon sangue e, ovviamente, la bionda opinionista la pensa proprio come la padrona di casa di Pomeriggio 5 e Domenica Live, programmi che hanno ampiamente discusso il caso dell’armadio che ha visto protagonisti Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Ma le fanpage dedicate a Chechu e Belen hanno deciso di passare al contrattacco e di ritirare fuori l’argomento ”vibratore” per andare contro l’opinionista, che ha deciso di rispondere per le rime. Quello che le fan di Cecilia e Belen Rodriguez continuerebbero ad insinuare, secondo Karina, non ha nessun fondamento. ”Quella è una leggenda di cui non ci sono prove” dice la Cascella in una stories su Instagram, aggiungendo poi: ”Anche se fosse, io a casa mia faccio quello che voglio”.(Continua dopo la foto)

La notizia del suo ricovero in ospedale a causa di un giochino a luci rosse, dunque, sarebbe una ”leggenda metropolitana” dice la stessa. Nessuna foto, immagine o video sull’accaduto può confermare il contrario spiega poi Karina. Nonostante tutto sia stato riportato da fanpage non gestite direttamente dalle Rodriguez, la Cascella nelle sue Instagram stories non risparmia nessuno e, dopo aver chiarito alcuni punti, parla anche di Cecilia. ”Lei l’ha fatto di fronte a milioni di telespettatori – ha detto riferendosi a Cecilia Rodriguez – Di me, invece, non si può dire niente”.

“Che pensi di Giulia in finale?’’. Alla fine la domanda dei fan è arrivata. E, inaspettatamente, Karina Cascella ha detto la sua. Addio urla, parole al veleno e insulti pesantissimi all’indirizzo della De Lellis, la bionda opinionista lascia tutti di sasso (ma sul serio?)

Pubblicato il alle ore 11:23