Pamela Prati, giallo sul matrimonio: “Si è inventata tutto, il fidanzato non esiste”

Pamela Prati, il matrimonio con Mark Caltagirone, annunciato già diverso tempo fa su giornali e tv, sta diventando un giallo. Motivo? Come riporta Il Mattino, durante la quinta puntata di ‘Live – Non è la D’Urso’, la trasmissione in onda in prima serata il mercoledì su Canale 5, il sito Dagospia ha lanciato una vera e propria bomba di gossip: “Pamela Prati si è inventata tutto, il fidanzato è stato creato a fini pubblicitari dalla Aicos Management (di cui Pamela Prati è presidente ndr)”.

“La tecnica, creare profili falsi per gonfiare le interazioni di politici e personaggi dello spettacolo, è diffusissima è certo questo lo scandalo. Il problema – si legge ancora – è nato quando questo baraccone ha iniziato a muoversi dietro all’amore mediatico tra Pamela Prati e Marco Caltagirone, spacciato a tv, giornali e agenzie per ottenere lauti cachet”. (Continua dopo la foto)


I giornalisti sono andati alla ricerca di Caltagirone, che finora non è mai intervenuto, ma nessuno di loro l’ha mai visto. La showgirl ha sempre sostenuto che è molto riservato e solo nel giorno delle nozze si paleserà al pubblico. Poi ieri, in diretta, Barbara D’Urso ha rivelato che da circa un anno riceve messaggi sul cellulare privato da una persona che ha lo stesso nome del fidanzato della Prati. Poi ha mostrato al suo pubblico una lettera ricevuta proprio da Mark. (Continua dopo la foto)

“Cara Barbara – c’è scritto -, sono amareggiato da questa vicenda, quello che mi rammarica di più è che la gente abbia pensato che questa sia una trovata pubblicitaria. Pamela non è ha bisogno, ha una carriera lunga 40 anni, non le serviva di certo Marco per comparire in tv. Scrivo questa lettera solo perché ho rispetto per la conduttrice. Tutelerò sempre la mia privacy, i miei figli vivono all’estero perché voglio tutelarli dalla cattiveria”. La Prati è stata intervistata da un’inviata del programma in merito ai dubbi sull’esistenza del fidanzato e ha commentato così: “Questa è una cosa bruttissima, se una persona non vuole comparire, perché deve comparire?”. Ha ritrattato di averlo già sposato e aggiunto: “Perché devo costringerlo? Comparirà il giorno che ci sposeremo. Mi farà questo regalo”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
A rappresentare Pamela Prati, che non era presente in studio dalla D’Urso perché ha un’esclusiva con Verissimo che riprenderà le nozze della coppia, c’erano Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo dell’agenzia Aicos che hanno rassicurato tutti sulla veridicità delle nozze in arrivo e hanno invitato gli spettatori a pazientare fino alla messa in onda del matrimonio, che chiarirà ogni dubbio: “Quando vedrete le immagini del matrimonio allora ci chiederete scusa. Se una persona non vuole comparire non è obbligata”, ha detto la Perricciolo.

Cristian Imparato fa coming out al Grande Fratello: “Sono gay e voglio un figlio”

Pubblicato il alle ore 11:30