Avete mai visto i figli di Tom Cruise? Sono cresciuti e sono delle star ma non del tipo che pensate

I bambini di Tom Cruise si stanno facendo largo  nel mondo di Scientology e stanno attivamente promuovendo i suoi insegnamenti.

Isabella Cruise, 28 anni, ha recentemente raggiunto una nuova posizione come auditor nella religione, con l’incarico di intervistare i membri per convincerli a rivelare i loro segreti e confessare i loro peccati. (Continua a leggere dopo la foto)


Tre settimane fa, in un post per una newsletter della chiesa, ha detto: “Questo è quello che stavo cercando. Il pezzo mancante. All’improvviso tutto ha iniziato ad avere un senso ». Suo fratello minore, Connor, 26 anni, è  noto sulla scena di Scientology e si dice che stia uscendo con una stella nascente della chiesa, Silvia Zanchi. (Continua a leggere dopo la foto)

 

L’italiana Silvia Zanchi, 26 anni, lavora  nella missione Belleair, vicino a Clearwater, in Florida, che funge da base di potere di Scientology. Appartiene a una famiglia di Scientology e si dice che sia una reclutatrice prolifica. “Silvia è carina, vivace, molto gentile e appassionata di Scientology”, secondo Mary Kahn, ex membro della chiesa che era stata affiliata allo stesso progetto missionario di Zanchi. Secondo la letteratura ecclesiastica, Zanchi ha già completato i preparativi per studiare i livelli segreti della OT, o Thetan Operante. Tony Ortega, autore di Battlefield Scientology: l’esposizione di Dangerous Religion di L. Ron Hubbard, ha affermato che la presenza dei  Cruise ha un grande impatto sulla comunità e dimostra che anche le celebrità fanno la loro parte. (Continua a leggere dopo la foto)

Tom Cruise è considerato una “divinità” all’interno della Chiesa di Scientology e, secondo quanto riferito da un precedente scientologist, i membri di livello inferiore sono incoraggiati a vedere i film dell’attore più volte. L’importanza dell’attore è stata evidente quando lui e il collega scientologist John Travolta sono stati messi al centro dell’evento di compleanno di L Ron Hubbard il 9 marzo a Clearwater, in Florida, secondo il blog di Scientology, The Underground Bunker. (Continua a leggere dopo la foto)

Le star di Hollywood Cruise e Nicole Kidman adottarono Isabella nel 1992 e il suo fratello minore Connor, anch’egli scientologist praticante, tre anni dopo. Entrambi avrebbero continuato a vivere con il devoto scientologist Cruise dopo il suo divorzio dalla star australiana, che ha incontrato durante le riprese di Days Of Thunder, nel 2001 dopo 11 anni di matrimonio. Kidman ha fatto una dichiarazione pubblica sui suoi figli adottati con l’ex marito Tom Cruise a novembre. (Continua a leggere dopo la foto)

L’attrice premio Oscar, 51 anni, ha dichiarato giovedì alla rivista australiana dell’OMS: “Sono adulti. Sono in grado di prendere le proprie decisioni. ” Da tempo si dice che l’impegno di Isabella e Connor nei confronti della Chiesa di Scientology abbia messo a dura prova la loro relazione con la madre.

Ha aggiunto: “Hanno fatto scelte per essere scientologisti e come madre, è mio dovere amarli. Nicole in precedenza ha detto alla rivista Vogue di aver “scelto di non parlare pubblicamente di Scientology”. “Ho due figli che sono scientologist – Connor e Isabella – e rispetto completamente le loro convinzioni”, ha aggiunto.


Pubblicato il alle ore 10:03