“Mamma!”. Paola Caruso incontra la sua presunta madre biologica: IL VIDEO. Commozione in diretta. Naturalmente, tutto merito di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso regala emozioni, questo si sa. Ma mai prima ad ora aveva fatto incontrare madre e figlia dopo 35 anni. Altro che Carramba… durante la puntata del 3 Aprile di “Live – Non è la D’Urso”, Paola Caruso ha finalmente incontrato la sua possibile madre biologica. Imma, la signora che dice di essere la sua mamma, ha partorito nel 1984, dopo una relazione con un calciatore del Catanzaro, e le è stato subito comunicato che la sua bimba era morta. Ora le due dovranno sottoporsi al test del Dna, ma Imma dice: “È lei mia figlia, me lo sta dicendo il cuore“.

Grazie ad un appello dell’ex bonas si è scoperto che la signora Imma di Catanzaro potrebbe essere la vera madre. Infatti, circa 35 anni fa, la donna partorì una bimba bionda ma la madre, per tutelare la figlia ragazza madre, le disse che la bimba era morta. Questa bugia è durata per più di trent’anni. (Continua dopo la foto)


Infatti, quando nelle ultime puntate di pomeriggio cinque Paola era ospite dalla D’Urso, aveva lanciato chiari segnali. Tutto ciò era stato recepito da Vanessa, figlia di Imma. Poi l’incontro: grazie all’aiuto di Barbara D’Urso, nella puntata di ieri Paola ha incontrato per la prima volta l’ipotetica madre naturale e la sorella. Quando Paola Caruso incontra la madre naturale in ascensore, le lacrime scendono come un fiume in piena. (Continua dopo il video e la foto)


Infatti, non solo la bionda showgirl e la signora Imma, ma anche il pubblico in studio sì è commosso. Cosa si sa del presunto padre? Sappiamo benissimo che, il presunto padre di Paola sarebbe un grande calciatore del Catanzaro degli anni ’80. Barbara D’Urso ha chiesto anche alla signora Imma se volesse palesarlo pubblicamente ma la donna ha preferito parlarne giustamente in privato con Paola. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Insomma l’incontro è avvenuto nel miglior modo possibile. Questa volta, l’ascensore dello show della D’Urso, ha regalato emozioni indescrivibili. Ma non è finita qua, perché a quanto pare Paola, se la parentela con la presunta mamma sarà confermata, avrà anche una sorella. Insomma una nuova vita per l’ex bonas, una vita che aspetta da tanto, tantissimo tempo e che la renderà senza dubbio una donna migliore.

Ti potrebbe anche interessare: “Mi hanno stuprata in 10”. A 17 anni, piangendo, la denuncia in video Instagram

Pubblicato il alle ore 18:39