“Ha bestemmiato!”. Morgan, sconcerto in diretta tv (davanti a Barbara D’Urso)

La settimana scorsa era stata Asia Argento la protagonista dell’Uno contro tutti nella quarta puntata di Live non è la D’Urso. Mercoledì scorso è toccato a Morgan, il cantautore ex marito della Argento, prossimo ad indossare i panni del coach di The Voice of Italy. Morgan, nome d’arte di Marco Castoldi, ha risposto alla ex moglie e lanciato accuse choc anche contro la ex compagna Jessica Marzoli. Entrambe si sono lamentate della sua poca presenza (fisica ed economica) nei confronti delle figlie avute da lui, Anna Lou e Lara.

Morgan ha quindi dato la sua versione a Barbara D’Urso: “Lara è una mia priorità come Anna Lou – ha detto – Jessica è andata via, ha deciso lei di portarla via, quando arrivavano i soldi ero un padre perfetto anche se non la vedevo, quando non li mandavo ero un padre degenere. Lei parla solo male di me. Adesso è brutto da dire, ma Jessica mi ha incastrato”. (Continua dopo la foto)


“Quando (Jessica, ndr) è rimasta incinta – ha proseguito Morgan – ovviamente le ho detto questa è la mia casa, ora è nostra, insieme questa bambina. Per un certo periodo è anche andata bene, poi è sparita e ha iniziato a chiedere solo soldi. Non c’è stato più un minimo di considerazione umana. Io però credo che sia ancora tutto salvabile”. Con Asia Argento, Morgan ha avuto Anna Lou, che oggi ha 16 anni. Anche l’attrice l’ha accusato di non pagare gli alimenti. (Continua dopo la foto)

La conduttrice ha mostrato quindi a Morgan il filmato della scorsa puntata, quello che è poi è stato interrotto dopo che la Argento è scoppiata a piangere. E lui: “Io non sono un bravo attore come lei. Quando Asia andava da Weinstein stava con me, ma non è che è tornata con i lividi. Io so quello che succedeva ma non lo dirò mai”. Ma c’è anche un altro motivo per cui il giorno successivo alla diretta del nuovo show della D’Urso si parla dell’ospitata di Morgan. (Continua dopo foto e post)

https://www.instagram.com/p/Bvz9WEGHeP2/?utm_source=ig_embed

{loadposition intext}
Il prossimo coach di Voice of Italy potrebbe aver pronunciato una imprecazione in diretta, davanti a Barbara d’Urso. Il fattaccio sarebbe avvenuto in diretta durante lo scontro con Ivan Cattaneo. Un video pubblicato anche dal sito Bitchyf mostra Morgan piegato in avanti con le mani sul volto e dalla sua bocca uscirebbe una espressione blasfema. Ha bestemmiato? Molti sostengono di sì, ma non si riesce a sentire bene le parole pronunciate dal cantautore che, per la cronaca, non ha ancora commentato.

“Che vergogna…”. Cosa sta succedendo a Lamberto Sposini, a 8 anni dal malore

Pubblicato il alle ore 10:38