Kelly e Donna di Beverly Hills insieme su Instagram. Fan in rivolta: “Troppo botox”

Beverly Hills 90210 è sempre nel nostro cuore. Dopo la morte di Luke Perry poi, che ha sconvolto il mondo intero, lo è ancora di più. Poco prima della morte dell’amatissimo attore che ha interpretato i panni di Dylan, la Fox ha annunciato il ritorno in televisione della la fortunata serie andata in onda in Italia dal 1992 al 2001. Kelly, Donna, Brandon, Steve, David e Andrea torneranno sul piccolo schermo con sei nuovi episodi.

Voci che Kelly, Donna, Brandon, Steve, David, Andrea stavano lavorando per regalare una sorpresa ai fan erano già circolate a dicembre, quando si diceva che più reti televisive stavano combattendo per ottenere i diritti sul revival dello show cult. Fox ha chiuso il contratto per trasmettere la prossima estate i sei episodi di 90210, questo il titolo della nuova serie che vedrà tornare sul set quasi tutti gli attori originali, da Jennie Garth a Tori Spelling, Jason Priestley, Ian Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris. (Continua a leggere dopo la foto)


Ma a tenere banco in questi giorni è una foto pubblicata da Jennie Garth (Kelly nel telefilm) su Instagram. L’attrice ha voluto condividere uno scatto che la ritrae insieme all’amica di sempre Tori Spelling (Donna nel telefilm): le due si sono incontrate in Israele per girare una pubblicità per una linea di abbigliamento per bambini. Fin qui tutto bene. Se non fosse per il fatto che la coppia sembra ringiovanita di 20 anni. E alcuni se ne sono accorti subito. Lo scatto è stato protagonista di molte critiche da parte dei follower: troppo botox. (Continua a leggere dopo la foto)

“Sembri di plastica”, dice qualcuno. E un altro: “Sei bellissima non avevi bisogno di conciarti così”. “Tristemente irriconoscibile”, aggiunge un terzo utente. Insomma, la gente non ha affatto gradito l’aiutino che le attrice hanno ricevuto dal chirurgo estetico, soprattutto Jennie che sembra un’altra persona. Ma ci pensa Tori Spelling a difendere se stessa e l’amica. Risponde a tono a chi la critica con tanti cuoricini. La Donna di Beverly Hills 90210 ha rispoto “Grazie?” a chi la trova “Irriconoscibile” e alla provocazione “OMG! Sembri così finta” con un categorico “No, sono umana”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Jennie Garth non si scompone anche perché fresca fresca di un incontro con i leoni da tastiera che l’hanno presa di mira per il suo atteggiamento social per la morte di Luke Perry. Accusata di non aver celebrato adeguatamente il lutto, l’attrice ha risposto a tono. “Ci ho riflettuto e sono giunta alla conclusione che anche il mio caro amico Luke avrebbe voluto così. I suoi figli erano la sua vita: chi lo conosceva lo sa bene e sa anche che non gliene fregava nulla dei social media. Quindi non fate illazioni, non giudicate e non fate commenti maleducati”, ha detto l’attrice.

Kinder Cioccolato, cambia il bimbo testimonial sulle confezioni

Pubblicato il alle ore 09:28 Ultima modifica il alle ore 13:21