‘’Che bomba eri!’’. Tina giovanissima, capelli rosso fuoco e scollatura esagerata


L’abbiamo sempre vista così, con vestiti appariscenti e capelli biondo platino con la permanente, ma c’è stato un tempo in cui Tina Cipollari aveva i capelli rossi. Durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda su Facebook è stata mostrata la foto che mostra un’inedita Tina Cipollari. Nell’immagine tirata fuori dal cassetto dei ricordi, l’opinionista-vamp ha i capelli rosso fuoco e una profonda scollatura e si accinge a salire su un’auto sportiva.

“Sei bellissima, fantastica, alla faccia di chi ti scrive tante cattiverie!”, “Nooooo ma non sembra per niente lei !!!!! Sempre bella eh, però non l’avrei riconosciuta dalla foto”, “Ahia, se questa è Tina giovane, c’è qualcosa col naso di adesso che non quadra”, “Non sembra lei molto diversa meglio ora. Era magrissima meglio con i capelli biondi”, “Eri uno spettacolo”, “Irriconoscibile…….trovo che sia meglio ora!”, sono solo alcuni dei messaggi arrivati alla pagina del seguitissimo programma condotto da Maria De Filippi. La Cipollari ha poi optato per un biondo platino e non ha più osato un colore così acceso per il suo look. Da circa un anno Tina indossa una parrucca e ormai quelli che vediamo sul piccolo schermo non sono i suoi capelli.  (Continua a leggere dopo la foto)








 “Sapevo che Pechino Express sarebbe stata una gara impegnativa, ma non avrei mai immaginato di dover affrontare persino il problema di pulci e pidocchi – aveva dichiarato Tina Cipollari – Gli alloggi di fortuna erano sporchi all’inverosimile. Io non ero preparata a dormire in bettole del genere, con lenzuola sporche, cucine incrostate e bagni lerci. A posteriori, avrei dovuto essere più accorta. La sistemazione peggiore è stata la casa del barbiere di Juan La Laguna – aveva proseguito Tina – Per riscaldarmi mi sono avvolta in una coperta lurida senza valutare le possibili conseguenze. Il risultato? Mi sono svegliata con un insopportabile prurito alla testa e con il corpo cosparso di piaghe rosse’’.

‘’Ho capito subito di avere i pidocchi. – aveva raccontato – Non solo ero visibilmente piena di lendini, ma pure di bestioline! Non mi spiegavo la causa delle piaghe rosse ma al medico della produzione è bastata una rapida vista per diagnosticarmi le pulci della pelle. Per me è stato uno choc. Per fortuna i pidocchi li ho debellati in meno di una settimana, le pulci invece mi hanno tormentata per oltre 20 giorni”. (Continua a leggere dopo le foto)








 

Il marito della Cipollari, Chicco Nalli, famoso hairstylist, aveva però spiegato che le pulci e i pidocchi non era stato il motivo che lo avevano indotto a sfoltire la chioma della moglie.  “Tina ha dovuto tagliare i capelli perché quando era a Pechino le hanno fatto un decolorante a 40 volumi che le ha bruciato tutti capelli – ha dichiarato a FanPage – Quando è tornata in Italia, ho dovuto metterci mano io e tagliarli affinché potessero tornare a essere sani, come lo erano sempre stati’’.

“Zitto! Quando ci hai provato con me…”. Simona Ventura senza pietà: lo umilia in diretta tv. La dichiarazione che ha fatto calare il gelo in studio era proprio per lui. Che botta!

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it

Keeping sharing simple...