“Zitto! Quando ci hai provato con me…”. Simona Ventura senza pietà: lo umilia in diretta tv. La dichiarazione che ha fatto calare il gelo in studio era proprio per lui. Che botta!


Ah, i retroscena televisivi… Sempre succosissimi. E meglio ancora quando i protagonisti sono due big del piccolo schermo. Due big, tra l’altro, uno dei quali sempre sobrio. Divertente, sì, ma mai volgare ed eccessivo. Una televisione che solo lui sa fare, tra tanti che improvvisano strano umorisom per fare ascolti. ‘Un signore’ è spesso stato definito. E, infatti, così è. Aggiungi a questo una navigata, che ha la battuta pronta. In questo caso, la risposta. E che risposta. Qualcosa della serie ‘e chi se lo aspettava’. Tra tante gossippate, infatti, ne è uscita una niente male… Simona Ventura, non c’è posto in cui non crea qualche disastro (nel senso buono si intende). Questa volta è toccato a Piero Chiabretti, che in una simpaticissima intervista con “Super Simo” ha dovuto confermare (a modo suo) una questione alquanto “privata”. (continua dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…








Ma partiamo con ordine, l’intervista, come è intuibile, è stata incentrata quasi totalmente sulla partecipazione della conduttrice all’Isola dei famosi. Subito dopo si è passati anche del diverbio con Alfonso Signorini, che ancora sembra accesissimo. Chiambretti la stuzzica, la Ventura risponde: “Chiambretti mio amico? Insomma. Lei è amico di Signorini – chiede retorica -? Lui ha fatto il suo mestiere, io ho fatto il mio. Nella nostra vita è sempre così”. Con il re del gossip, insomma, la Ventura conferma di avere tutto, tranne che un buon rapporto. Ma il passaggio più divertente del colloquio, c’è stato in apertura. (continua dopo le foto)

(CLICCARE SULLA PRIMA FOTO PER IL VIDEO. IL SIMPATICO SIPARIETTO DAL MINUTO 15)








 

Precisamente quando Chiambretti le dà il benvenuto e la Ventura, per tutta risposta, lo gela subito raccontando un piccantissimo aneddoto: “Lei quando io avevo 20 anni ha preso un due di picche grosso come una casa”. Momento di gelo in studio, chissà se anche questo (come per il litigio di Signorini, ndr) verrà catalogato come “siparietto scritto dagli autori”… Chissà…

“Sono qui”. Nadia Toffa riappare in video e svela tutto sul malore che l’ha colpita. Nelle sue parole un misto di paura, commozione

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it

Keeping sharing simple...