Ciao Darwin, tutti pazzi per lei. Svelata l’identità di “Madre Natura” n.3

Ormai non si fa che parlare di loro, queste splendide ragazze che ogni venerdì sera rappresentano a “Ciao Darwin” la meraviglia della Natura. Questa volta è il turno di una modella di origini serve. Protagonista della terza puntata di ‘‘Ciao Darwin 2019 è Vanja Josic. Lei è il suo fisico mozzafiato scendono le scale fra l’incayo del pubblico e dei soliti marpioni Paolo Bonolis e Luca Laurenti. (Continua dopo la foto)

Di lei non si sa molto. Di certo non è molto famosa al punto che la sua pagina Instagram conta “solo” 8mila followers ma è facile aspettarsi una rapida crescita dopo la messa in onda della puntata. Fisico da urlo, capelli biondo scuro e occhi color grigio è nata in Serbia. (Continua dopo le foto)


Sbarcata in Italia per lavorare nel mondo della moda ed è seguita dall’agenzia MP Management Milano. Alta 178 centimetri, le sue misure sono: 85-63-88. È molto appassionata di natura, animali e viaggi, dalla Grecia all’Africa. Ciao Darwin è una fucina di personaggi video e nel 2016 lanciò Paola Di Benedetto, poi sbarcata all’Isola dei Famosi.

Pubblicato il alle ore 06:22 Ultima modifica il alle ore 06:41