30enne incinta accoltellata 10 volte. Le strappano i denti e la lasciano per strada

Una mamma incinta e il suo bambino non ancora nato sono sopravvissuti a un brutale attacco a coltellate e ora cinque membri della banda che ha agito in California sono stati arrestati. Tanya Nguyen, 33 anni, si era appena parcheggiata fuori da casa sua, a Sunland, quando è stata avvicinata da tre uomini – successivamente identificati dalla polizia come Christian Reyes, 20 anni, Andrew Bran, 19 anni e Jesus Morales, 18 anni – e pugnalato numerose volte per rubarle le chiavi e rubare la sua auto, una berlina della Kia.

Dopo aver accoltellato la donna, i tre le hanno estratto due incisivi, sono saliti sulla berlina della ragazza e sono partiti a tutta velocità. Altri due sospettati, la 24enne Christina Luna e Monica Gomez, hanno detto le autorità, hanno assistito alla scena dalla macchina e poi sono fuggiti seguendo i complici. (Continua a leggere dopo la foto)


Ma i sospetti si sono schiantati poco dopo e hanno cercato di scappare. Nguyen, che è incinta di 3 mesi, è stata pugnalata dieci volte e ha avuto un polmone perforato. Lei e il bambino sono sopravvissuti miracolosamente e ora stanno entrambi recuperando. Sono assistiti all’ospedale di Sunland. “IL bambino ha ancora battito cardiaco e adesso lui e la mamma si trovano all’ospedale”, si legge sulla pagine di un quotidiano locale. (Continua a leggere dopo la foto)

In un video di YouTube pubblicato durante il fine settimana, Nguyen, che insegna alla scuola elementare, ha ringraziato tutti per il loro sostegno. Il detective della polizia di Los Angeles Armando Acero ha detto che, sebbene l’attacco fosse casuale, i tre uomini stavano cercando di “comprare droga nella zona” quando hanno incrociato Nguyen e “hanno visto un’opportunità” di rubare il suo veicolo. La polizia ha arrestato anche le 24enne Christina Luna e Monica Gomez. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Tutti e cinque i sospettati sono stati accusati di tentato omicidio, furto d’auto, rapina e aggressione. Reyes è stato inoltre accusato di caos aggravato e uso di un coltello durante un sequestro di auto. Rischiano l’ergastolo se condannati. Martedì, la 33enne è tornata a casa dall’ospedale. Una campagna GoFundMe è stata istituita per le spese mediche. Finora ha raccolto oltre la metà del suo obiettivo di $ 100.000.

Marina La Rosa si toglie il costume in diretta: tutto fuori all’Isola

 

 

Pubblicato il alle ore 15:52