Marina La Rosa si toglie il costume in diretta: tutto fuori all’Isola

Anche questa edizione dell’Isola dei Famosi sta giungendo alle battute finali. Lunedì, infatti, andrà in onda l’ultima puntata. Un’edizione piuttosto discussa, che ha fatto emozionare, schierare e anche divertire il pubblico. E ora che sull’Isola sono rimasti soltanto in cinque, Marina La Rosa, Sarah Altobello, Luca Vismara, Marco Maddaloni e Aaron Nielsen, i concorrenti si danno alla pazza gioia.

Le vip si rilassano sul bagnasciuga. E tra un sole e l’altro, un bagno e l’altro, Marina La Rosa è ringalluzzita e si è concessa un bagno nelle fantastiche acque dell’Honduras in topless. Ovviamente, le telecamere hanno ripreso il tutto, ma al pubblico a casa non hanno potuto mostrare in diretta l’esposizione (intima) della ex gatta morta. E via di censura e pixellaggio. (Continua a leggere dopo la foto)


Diciamo che Marina si sta godendo alla grande gli ultimi giorni della sua Isola dei Famosi. Sicuramente quando tornerà in Italia avrà molto di cui parlare. E dopo le battute degli utlimi giorni, Soleil non la aspetterà a braccia aperte. Nelle ultime ore Marina La Rosa ha riservato una nuova stoccata finale alla tanto criticata Soleil Sorgé, poi eliminata nel corso della semifinale. (Continua a leggere dopo la foto)

Marina, nello specifico, è andata a distruggere un angolo della spiaggia che era stato voluto dall’ex protagonista di Uomini e Donne, nonché attuale fidanzata di Jeremias Rodriguez. In un confessionale, La Rosa ha anche affermato di aver smantellato l’angolino perché tutti potessero passare con più facilità da quel punto. La naufraga è felice di non vedere più la Sorge e non ha usato mezzi termini per esprimere il suo pensiero, che pare condiviso dal resto del gruppo. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“L’ho tolto così passiamo con più facilità e soprattutto per non ricordarci di questa presenza che è stata con noi anche fin troppo tempo”, ha affermato Marina parlando della sua decisione di smontare la costruzione fatta dall’ex leader. “Soleil non c’è più e, quindi, ci sentiamo tutti molto più liberi e molto più rilassati”, ha poi concluso la La Rosa. Insomma, pare che non ci possa essere punto d’incontro tra le due donne.

Pesa 190 kg e, frustrata, perde metà del suo peso. Ma il suo corpo diventa ‘mostruoso’

Pubblicato il alle ore 14:52 Ultima modifica il alle ore 14:54