5 cose “schifose” che le donne fanno a letto e che gli uomini non sopportano…

Quant’è bello far l’amore? Ah, è bellissimo. Il corpo gioisce, la mente si rilassa, l’umore schizza alle stelle e diventiamo più felici e docili. C’è un piccolo particolare: durante un rapporto possono capitare, contro la nostra volontà, delle cose davvero spiacevoli che ci fanno vergognare (per mesi) e che ci impediscono di fare ancora l’amore con spensieratezza, almeno per un po’… Senza peli sulla lingua e senza imbarazzi, ora vi elenchiamo 6 cose davvero imbarazzanti che ci capitano quando siamo a letto con qualcuno ma che nessuno osa raccontare. Così, se vi sono successe, non vi sentite sole. 1. Queefing. Cos’è? Quel rumore orribile che fuoriesce dalla vagina nel momento in cui l’aria rimane incastrata all’interno. Sembra una flatulenza, con l’unica differenza che viene prodotta dalla vagina e che può rendere il rapporto davvero imbarazzante. Se vi è capitato, senza dubbio, siete arrossite e la vostra lei si è contratta dalla vergogna… (continua dopo la foto)

2. Secchezza vaginale. È vero, delle volte l’uomo si imbarazza perché il suo “coso” non risponde ai suoi comandi e non si mette sull’attenti. Si può parlare della stessa cosa anche per le donne che hanno la vagina non lubrificata… Cosa fare allora? Per esempio si può ricorrere a un lubrificante. In alternativa si può aspettare un attimo perché si lubrichi: non avere fretta, le donne impiegano molto più dell’uomo per eccitarsi come si deve.

3. Quel bisogno impellente di andare a fare pipì… A chi non è mai capitato di dover urinare durante un rapporto? È una cosa che succede soprattutto alle donne dato che lo stimolo viene amplificato quando si è a letto con qualcuno. Certo, a interrompere il rapporto sul più bello, si rischia di perdere il momento e allora? Falla prima, la pipì. E magari evita di bere troppo prima del sesso. (continua dopo la foto)


{loadposition intext}

4. Pensare ad altro, o meglio ad altre persone. Se dici che non ti è mai capitato, non ti crede nessuno. Tutti, almeno una volta, abbiamo pensato a qualcun altro durante il sesso con il partner. Se è solo una fantasia, tutto ok: la coppia non è a rischio. Se è più di una fantasia, ripensa un attimo a ciò che vuoi…

5. Fare una puzzetta mentre si fa l’amore. È terribile, ma può capitare, specie se si fa l’amore in una posizione particolare. Se ti capita, amen. Non sei la prima né l’ultima…

Pubblicato il alle ore 15:21 Ultima modifica il alle ore 23:37