8 cose “sporche” che i maschi fanno con il loro ”arnese” di nascosto e che non confesseranno mai…

 

Partiamo da un presupposto: lui e il suo “arnese” hanno un rapporto davvero unico. Non c’è rapporto più stretto, intimo e morboso di quello di un maschio con il suo pene. E possiamo capirlo.  Quello che, invece, una donna non può capire, è ciò che gli uomini fanno in segreto con i loro “cosi”. Si tratta di un elenco di cose davvero bizzarre, riportate da Cosmopolitan, quindi non ci stupiamo che tu non le sappia e che lui non te le dica… Ecco le 8 cose che i maschi fanno in segreto con il loro pene.   1. Lo allungano fino a quando fa male giusto per vedere dove può arrivare. Non è che lo facciano sempre, ma puoi star certa che lo hanno fatto almeno una volta nella vita. Anche qual cosina in più… 2. Picchiettarlo. Picchiettarlo quando è in erezione è una bella sensazione stando a quanto dicono gli uomini. In alternativa, è divertente anche piegarlo fin sullo stomaco e poi farlo scattare in avanti. Credi che il tuo uomo non faccia certe cose? Certo che le fa. (Continua a leggere dopo la foto)


3. Ovviamente lo misurano. Conoscere la sua dimensione li fa sentire meglio. E poi pare sia un istinto naturale. Per cui è inutile aggiungere altro.

4. Lo tengono in mano. Questo, senza dubbio, lo hai notato. Quando guarda la tv, si rilassa sul letto, quando guida e pure quando legge, lui lo tiene in mano. È il suo antistress. Il tuo sono le tette.

5 . Fanno finta di farlo scomparire mettendolo tra le cosce. Perché lo fanno? Per fingere di essere delle donne, semplice. Anche tu che domande fai…

6. Lo guardano e lo riguardano, lo girano, lo controllano, lo scrutano, perché se ne prendono cura. E molta. (Continua a leggere dopo la foto)

7. Provano a infilarlo nelle cose, per esempio nelle bottiglie con il collo largo o nel rotolo di carta igienica. Non lo fanno perché sono dei pervertiti ma perché giocano. Mica è vietato giocare, non ti pare?!

8. Mettono alla prova le loro abilità circensi e lo muovono senza usare le mani. I più esibizionisti non nascondono questa cosa ma la mostrano fieri alla propria donna. Se non ti è mai capitato? Allora chiedigli se lo sa fare. Ti stupirà.

Leggi anche: Eros, che forma ha il suo “Coso”? Se è fatto così, potrebbero essere guai (per lui e per te)

Pubblicato il alle ore 00:51 Ultima modifica il alle ore 22:54