Sharon e Andrea Malczewski sono mamma e figlia anche se non si direbbe. La prima ha 57 anni (che infatti non dimostra minimamente), la seconda 34: vengono dalle Hawaii e nella vita sono entrambe parrucchiere. Nonostante siano mamma e figlia, a guardarle vicine non stupisce che vengano spesso scambiate per sorelle. Le somiglianze in famiglia non sono rare, ma nel caso di Sharon e Andrea è davvero impressionante. E i 23 anni di differenza che hanno non si fanno assolutamente sentire.
E infatti Andrea si ritrova spesso a spiegare alle persone che Sharon è la donna che l’ha messa al mondo e non sua sorella: “Mia madre e io siamo molto legate, anche se viviamo separate (lei vive alle Hawai e sua madre a Washington, ndr) e non riusciamo a vederci tutti i giorni. È divertente quando ci scambiano per sorelle ma non mi sorprende, mamma dimostra 30 anni”, ha spiegato la 34enne a Metro. (Continua dopo la foto)
“Sono cresciuta guardando mia madre che faceva la parrucchiera, quindi ho deciso di seguire le sue orme”, dice ancora Andrea a Metro. “Non possiamo fidarci di nessuno per fare i capelli, quindi ce li facciamo a vicenda, anche se questo comporta un volo di cinque ore e mezza perché io vivo alle Hawaii e lei a Washington. “È stata la mia parrucchiera sin dalla nascita, e so che posso chiamarla in qualsiasi momento del giorno o della notte”. (Continua dopo la foto)
Mamma Sharon (che nella foto qui sopra è quella a destra) adora vestirsi glamour: indossa abiti stretti e sensuali, spesso abbinati a quelli della figlia, ma non è mai eccessiva o volgare, riesce sempre ad apparire elegantissima e allo stesso tempo femminile: “Adoro fare shopping con Andrea, perché mi dà un parere onesto e mi aiuta sempre a trovare qualcosa di carino, ci piace abbinarci il più possibile”, dice Sharon, che ha anche un altro figlio di nome Jason di 32 anni e, come se non bastasse, è nonna di due nipotini. (Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
Come fa Sharon a tenersi tanto giovane e in forma a 57 anni? Pratica regolarmente esercizio fisico, ha senso dello stile e ogni volta che esce usa la protezione solare per non far rovinare la pelle. Andrea la ammira così tanto che non può fare a meno di seguire il suo esempio e la sua speranza è quella di vantare anche lei un aspetto così alla soglia dei 60 anni.