Immerge i figli della fidanzata nell’acqua bollente: “La sua pelle cadeva in pezzi”

Accusato di aver ustionato intenzionalmente due bambini in una vasca da bagno è stato condannato a 40 anni di prigione. Derrick Defoe, 33 anni si è inoltre dichiarato colpevole di due accuse di pedofilia aggravata .

Defoe ha aiutato la sua ragazza, Amanda Reyer, a immergere la figlia di due anni, Adriauna, e il figlio di cinque anni, Cameron, in una vasca piena di acqua bollente nel loro roulotte nel 13 giugno , 2015. L’orribile atto era destinato a punire i bambini per presumibilmente rompere un letto. Anche la sua fidanzata è stata condannata a 40 anni di prigione. (Continua dopo la foto)


Defoe ha dichiarato alla Polizia che la bambina era balzata fuori dall’acqua per il dolore durante l’incidente, ma la madre l’aveva rimessa nella vasca. 

La figlia del mostro ha ricevuto ustioni di secondo e terzo grado su almeno il 70% del suo corpo: “Dal collo in giù, la sua pelle cadeva in pezzi”, ha testimoniato un ufficiale durante il processo. (Continua dopo la foto)

La scellerata madre  ha detto di aver avuto l’idea da uno show televisivo in cui un consulente bambino aveva raccomandato di fare ai bambini una doccia fredda o un bagno come una forma di punizione, ma che Reyer decise di provare la tecnica usando invece acqua bollente. (Continua dopo la foto)

Le teste di entrambi i bambini erano state rasate come punizione dopo che Cameron avrebbe tagliato una parte dei capelli della sorella con le forbici in un precedente incidente.

Pubblicato il alle ore 23:43 Ultima modifica il alle ore 23:44