Grande Fratello 16: svelati i nomi dei primi concorrenti

La sedicesima edizione del Grande Fratello partirà con tutta probabilità il prossimo 8 aprile e sarà – come l’anno scorso – una via di mezzo tra il Gf tradizionale e la versione Vip. Secondo le anticipazioni di ‘Dagospia’, tra gli inquilini ci sono personaggi noti, tutti provenienti dai salotti tv della D’Urso. Alla conduzione è sempre chiamata l’instancabile Barbara d’Urso per il secondo anno di fila. Lady Cologno quest’anno ha avuto ben tre programmi in prima serata, dalla Dottoressa Giò, a Live Non è la d’Urso, fino appunto al Grande Fratello 16.

Al fianco di Barbara d’Urso è stato confermato, nuovamente, il grande amico Cristiano Malgioglio. Il paroliere, dopo il successo del Grande Fratello Vip 2, ha ricoperto nel 2018 il ruolo di opinionista al Grande Fratello 15 di Barbara.  L’anno scorso parteciparono Matteo Gentili, calciatore noto per essere l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto, Simone Coccia Colaiuta, il compagno dell’onorevole Stefania Pezzopane. (Continua a leggere dopo la foto)


Veronica Satti, la figlia che è stato, a lungo, in guerra con il padre Bobby Solo, Angelo Sanzio, noto per essere il “Ken Umano” italiano, Lucia Bramieri, nuora di Gino Bramieri ospite in tv più volte, da Barbara D’Urso, per parlare di una questione legale riguardante l’eredità del celebre attore milanese, Luigi Mario Favoloso, fidanzato, all’epoca, di Nina Moric. (Continua a leggere dopo la foto)

AIda Nizar, volto televisivo della tv spagnolo che scatenò il panico anche nell’edizione italiana, e Patrizia Bonetti, ex fidanzata di Stefano Ricucci e di Gianluca Vacchi. I nomi anticipati dal giornalista Alberto Dandolo per Dagospia sono quattro. Al prossimo Grande Fratello dovrebbero partecipare Ivana Icardi, sorella del calciatore dell’Inter Mauro Icardi con cui non ha più contatti da molto tempo, Fabrizia De Andrè, nipote di Fabrizio De Andrè che, a Domenica Live, ha parlato in un’occasione del difficile rapporto con il padre Cristiano. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

E ancora Cristian Imparato, cantante e vincitore di un’edizione di Io Canto che ha presenziato spesso nei programmi della D’Urso per parlare dei suoi presunti ritocchini estetici, e Mila Suarez, modella marocchina che, alle spalle, ha una tormentata storia d’amore con l’attore Alex Belli della quale si è parlato (indovinate dove?) a Domenica Live, ovviamente.

Con i capelli bianchi e magrissima. Marina La Rosa irriconoscibile all’Isola

Pubblicato il alle ore 21:10