Con i capelli bianchi e magrissima. Marina La Rosa irriconoscibile all’Isola 

Marina La Rosa è la leader di puntata e la prima dei cinque finalisti. Stefano Bettarini, Kaspar Capparoni, Riccardo Fogli e Soleil Sorgè eliminati. Luca Vismara si salva in extremis.  Boato del pubblico sull’addio di Soleil. Finiscono in nomination Aaron Nielsen e Sarah Altobello.

Era chiaro che Marina avesse mandato al televoto Sarah contro Soleil sperando che il personaggio genuino e divertente riuscisse a eliminare Soleil. E infatti ci è riuscita. “Non mi hai deluso, brava”, ha detto Marina a Sarah subito dopo l’esito del televoto. La pugliese ha ringraziato Marina delle parole che ha usato per lei durante la puntata. Appena arrivati in spiaggia, come abbiamo visto nel daytime di oggi, Marina ha vuotato il sacco e ha ammesso tutto. (Continua a leggere dopo la foto)


“Su Soleil, per me eri il cavallo vincente, è stata una strategia. Penso che tu sia così forte che anche questa nomination con Aaron è una cavolata. Te lo avevo detto tu arrivi in finale e potresti anche vincere”, ha detto rivolgendosi a Sarah. Quest’ultima ha ringraziato ancora una volta, poi in confessionale ha affermato di credere totalmente alle parole della leader: “Ditemi quello che volete ma credo che sia una nomination fatta col cuore. Perché fatta dandomi fiducia. La frase che mi ripete spesso è devi avere più autostima”. (Continua a leggere dopo la foto)

Nella puntata di ieri i naufraghi rimasti in gara si sono ammirati allo specchio, ma – al contrario degli scorsi anni – non sappiamo quanti kg hanno effettivamente perso. Abbastanza impressionante il cambiamento di Marina La Rosa. L’ex gatta morta della prima edizione del Grande Fratello ha perso tantissimi chili ma in compenso, ovviamente, sul suo volto sono comparse tantissime rughe, come i capelli bianchi che, per regolamento, non posso essere tinti. La pelle sulle clavicole e sul collo appare ormai tirata e tesa, così come quella dell’addome. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
L’anno scorso ci fu un protagonista assoluto della cosiddetta scena dello specchio sull’Isola dei Famosi: Jonathan Kashanian cominciò a lanciare urletti striduli nel momento in cui vide per la prima volta la sua immagine riflessa. “Sembro Kate Moss!” cominciò a ripetere senza volersi fermare, felicissimo di aver perso, a causa del digiuno coatto, quei pochissimi chili “di troppo” che aveva nel momento di mettere piedi sull’isola. Un altro cambiamento assolutamente impressionante fu quello di Amauri Perez.

Fabrizio Corona, Barbara D’Urso svela un retroscena straziante: “Cos’ha voluto prima di farsi arrestare”

 

 

Pubblicato il alle ore 19:54