Rimane incastrato durante un rapporto. Ma con la moglie del suo amico…

Due amanti hanno cercato di nascondere loro relazione ma alla fine il segreto è venuto fuori per via di un incidente avvenuto tra le lenzuola: un uomo e la moglie del suo amico sono rimasti incastrati durante un rapporto sessuale e quindi hanno dovuto richiedere l’intervento del personale sanitario. L’identità dei protagonisti di questa storia così come il luogo preciso dove è avvenuta non sono stati resi noti per questioni di privacy e infatti il video che trovate in fondo all’articolo è una ricostruzione dei fatti che è stata realizzata da un programma polacco dedicato ai casi ospedalieri più singolari.

Si sa però che la vicenda si è svolta in Polonia e che l’uomo ha circa 44 anni. Il filmato è stato diffuso dall’emittente locale Tvn: in breve tempo ha fatto il giro della rete ed è stato pubblicato anche dalla pagina Facebook ‘Cerebrolesi di tutti i paesi’. A quanto si è appreso i due si frequentavano da diverso tempo quando si è verificato l’incidente imbarazzante che li ha costretti – per forza di cose – a confessare la loro relazione. (Continua dopo la foto)


Quando durante il rapporto i due si sono resi conto che erano rimasti incastrati, avrebbero provato invano a “liberarsi”. Per ore a quanto pare e, non riuscendoci, hanno deciso di chiedere aiuto e di chiamare l’ambulanza. Arrivati in ospedale, all’uomo i medici hanno somministrato un antidolorifico e alla donna un farmaco per consentire il rilassamento della muscolatura. (Continua dopo la foto)

Un episodio simile era balzato agli onori della cronaca nel 2017 in Kenya, quando due amanti si erano data appuntamento in un hotel ma durante il rapporto erano rimasti incastrati in modo così doloroso da non riuscire a liberarsi senza chiedere aiuto a un medico. Gli esami eseguiti in ospedale hanno rivelato che l’incidente è stato provocato dagli eccessivi spasmi muscolari a cui è andata incontro la donna. (Continua dopo la foto)

https://www.facebook.com/CerebrolesiDiTuttiIPaesi/videos/426704124749907/

{loadposition intext}
Ancora: qualche anno prima anche la storia di una giovanissima coppia di sposini dello Zimbabwe era finita sui giornali e di conseguenza sul web anche se nel loro caso non c’era alcuna segretezza ma solo imbarazzo. Rimasta incastrata mentre facevano sesso la coppia è stata “liberata” dopo ben otto ore. Più precisamente dalle 2 di notte alle 10 di mattina del giorno dopo.

“Sei gay”. E la madre uccide il figlio 17enne e brucia il suo corpo

fbq(‘track’, ‘STORIE’);

Pubblicato il alle ore 14:34 Ultima modifica il alle ore 07:12