Mamma a cui avevano dato pochi mesi di vita trova una cura miracolosa per il cancro

Una madre malata terminale – che ha tenuto segreta la sua diagnosi di cancro alla sua bambina – ha scioccato i medici dopo che il suo tumore è stato ridotto del 75% dopo un trattamento alternativo in Australia.

Nell’ottobre 2018, il mondo di Kate Malvenan crollò dopo che i dottori le diedero l’orribile notizia: “Le restano da 6 a 24 mesi di vita, ha un cancro al polmone”. (Continua dopo la foto)


La quarantenne è sempre stata orgogliosa di mantenersi in buona salute mangiando cibi nutrienti e allenandosi regolarmente in palestra e non fumando mai.

Così, quando la signora Malvenan iniziò a sentirsi “un po ‘malandata” alcuni mesi prima della sua diagnosi di cancro, lei lo mise semplicemente in collegamento con un nuovo regime di fitness intenso che stava provando. Poi, nell’aprile dello scorso anno, la madre single, ha iniziato a tossire sangue. Ma ancora una volta il suo medico sbagliò la diagnosi  sostenendo che avesse  una semplice bronchite. (Continua dopo la foto)

Ma dopo aver iniziato a soffrire di dolori al petto a settembre, ha deciso di condurre  una serie di analisi approfondite che alla fine hanno rivelato un massiccio tumore che cresceva sui suoi polmoni.

Ma lei non si è data per vinta e con in cuore è in mente l’immagine di sua figlia orfana e senza nessuno a curarsi di lei se non un orfanotrofio, ha deciso di dare battaglia. Un amico le aveva parlato di un centro di cura per il cancro alternativo chiamato “Hope4Cancer” a Cancun, in Messico. Così ha venduto la sua casa e preso i suoi tutti i risparmi di una vita per permettersi il programma di tre settimane da 35.000 sterline. (Continua dopo la foto)

E dopo il suo primo trattamento a fine ottobre, la signora Malvenan è rimasta stupita dopo che le scansioni avevano rivelato che il tumore al polmone si era ridotto del 75 per cento – passando dalle dimensioni di una mela alle dimensioni di un’uva. Mentre ora ci sono zero tracce di cancro nei suoi linfonodi e limitato cancro nel suo fegato.

fonte: Daily Mail

Pubblicato il alle ore 07:41 Ultima modifica il alle ore 08:11