Mamma “massacrata” dopo aver postato il video di lei che scuote la sua bimba come una chitarra per suonare la musica rap

Ha “imbracciato” la sua dolce bambina e la ha utilizzata per mimare un chitarrista rap postandone il video su di l’App videoTik Tok. Kaitlyn Jensen, dell’Alberta, tiene in braccio il suo bambino sorridente, Grayson, prima di agitarlo furiosamente al suono di “Pew Pew Pew” della parodia dell’artista Auntie Hammy.

Capelli rosa e tuta da ginnastica e un top, non sembra preoccuparsi per il benessere del bambino, dato che lo “imbraccia” come un mitra e continua a scuoterlo rapidamente. (Continua dopo la foto)


Il filmato controverso mostra la madre che scuote il bambino come una mitragliatrice. L’app Tik Tok consente agli utenti di trasmettere in streaming, creare brevi video e video musicali e GIF con una serie di funzioni.

Ma la vendetta del web è arrivata veloce e, nonostante il video abbia ottenuto più di 800.000 “Mi piace” nell’app, molti altri utenti si sono preoccupati della sicurezza della piccola Grayson. (Continua dopo la foto)

Ruby Goverton ha detto: “Attenta che potresti uccidere il tuo bambino”, mentre Lynnae907 ha aggiunto: “Anche se è molto carino, questo è davvero pessimo per il suo collo”. Un altro utente preoccupato ha detto: “Hai intenzione di rompere il suo collo? Sei così cattiva con i bambini!” (Continua dopo la foto)

La bimba non sembra essere arrabbiata mentre continua a scuoterlo. Molti altri video e immagini di Instagram condivisi hanno la piccola come protagonista: in un video lei lo usa come un peso per fare sollevamenti di gambe accanto alla didascalia “Non saltare neanche un giorno di esercizi”. E voi, cosa ne pensate?

Pubblicato il alle ore 07:34